Yessss! Diecimila uptonter!Originariamente inviato da babykiky
la leibovitz può andare a cagher
cmq non c'è rischio![]()
![]()
![]()
Yessss! Diecimila uptonter!Originariamente inviato da babykiky
la leibovitz può andare a cagher
cmq non c'è rischio![]()
![]()
![]()
le favole russe. e' una parte di folklore di quel popolo che ho scoperto di recente, leggendo di Baba Yaga. Molto particolari.
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da whitefox
Yessss! Diecimila uptonter!![]()
![]()
![]()
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Uggia`, non bado mai alla differenza. Vabbe`, rilancio con il gatto e la gazza.Originariamente inviato da Blackho
Brutte pippacce, avete elencato quasi soltanto fiabe.
L'aquila e il gufo.
C'era una volta il mio gatto addormentato al sole nel vialetto, quando una gazza gli si avvicino` e gli picchietto` la coda. Il gatto passo` in tre millesimi di secondo dal sonno profondo allo stato vigile, si giro` di scatto e la azzanno` alla gola. La morale e` che al mio gatto non gli devi rompere i coglioni.
Originariamente inviato da dAb
Uggia`, non bado mai alla differenza. Vabbe`, rilancio con il gatto e la gazza.
C'era una volta il mio gatto addormentato al sole nel vialetto, quando una gazza gli si avvicino` e gli picchietto` la coda. Il gatto passo` in tre millesimi di secondo dal sonno profondo allo stato vigile, si giro` di scatto e la azzanno` alla gola. La morale e` che al mio gatto non gli devi rompere i coglioni.![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Grimm
mio padre mi raccontava invece storie noiosissime per farmi addormentare tipo quella de "Il Principe e il 740"
Il gatto con stivali: la storia di un utente del forum e la sua passione per gli anfibi.
La bella addormentata: biografia di aeterna.
I 3 porcellini: aedo nyxo e scimmietta, che aspettano il lupo per una gangbang dogstyle.
Alì babà e i 40 ladroni: ANIMALE racconta uno dei suoi miti
La principessa sul pisello: Valuzza e la sua difficltànell'addormentarsi.
Pinocchio: versione rivisitata da webus, sul personaggio che ha guai con la legge e mente sempre.
Hansel e gretel: the hitcher e vificunero si ritrovano in una casa sulle alpi, fatta di capriolo e polenta. Riusciranno a sfuggire alla malvagia strega Magnesia Aromatica?
Cenerentolo: di giorno sguattero in uno studio legale, di notte si aggira per viali alla ricerca del principe nero che ha perso il suo preservativo, andandolo a calzare di palo in palo.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
lol![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Bhé, quello dell'elefante mascherato è un topos comune a molti racconti ed in effetti è strano, considerando che l'elefantes pare abbia paura dei topos. Soprattuto perché, nascondendosi in un campo di fragole teme che, il topos, rosiccchiandogli lo smalto lo renda visibile (soprattutto a quelle criticone zitelle delle giraffe, per le quali se nonfrequenti il giusto centro estetico sei out).Originariamente inviato da Fran©esco
Infatti era cattivo. Il Facente Funzioni invece era buono, ma non era neanche un Ragno. Era un elefante travestito per smascherare il giro sporco crostatine e fagottini che il Re dei Ragni aveva.
Probabilmente, per travestirsi da ragno, il furbo mastodonte s'è attaccato 4 zampe posticce fingendosi un ragno arrapato o tre zampe fingendosi un ragno deforme con una zampa assimmetrica. Certo è che quando si dondolava da solo sul filo d'una ragnatela non c'erano particolari problemi (la madre era un'equilibrista russa che si fingeva un'equilibrista Ungherese per problemi di razzimo. Odiava i russi). Al decimo elefante che si dondolava sul filo d'una ragnatela, però, successe l'irreparabile: la fanta amara era finita e al posto delle patattine grigliate erano rimasti solo gl'inutili fonzies del discount. Come garantire il giusto apporto di carboidrati e zuccheri agl'atleti dondoloni? Era vera la voce secondo0 la quale presto ci sarebbero stati undici elefanti a dondolarsi sul filo di una ragnatela? Chi cazzo li aveva invitati e perché? Forse il re dei ragni non se n'era andato ma aveva solo finto, pagando poi l'astuto vitello dai piedi di spugna perché inserisse una microspia nelle zampe posticce dell'elefante.
Adoro le favole con il finale aperto: permettono di girare i sequel, come "Cenerentola 2: fuga dal castello" di Hans Cristina Andersen 2.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto