Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: La miopia sparisce?

Originariamente inviato da Fran©esco

Poi un giorno un medico gli ha detto: "Lei è una meringa su due gambe, ha il diabete".

FAIL!
    EPICFAIL!
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Io stavo pensando.
    Visto che a farsi le seghe scende la vista, un'efficace soluzione alla miopia sarebbe quella di trovare l'anti-sega.
    Se uno un giorno inventasse l'anti-sega, diventerebbe ricco.
    Perché, che ne so, ti fai l'equivalente degli anni di seghe che ti sei fatto, in antiseghe. Quindi nel mio caso in quindici anni di antiseghe, dovrei tornare alla vista perfetta.
    Poi da quel momento vai a compensazione.
    Sega. Antisega.
    Sega. Antisega.

E così via.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

grazie mille fr@ncesco, domani vado a farmi tutte le analisi del caso

psss.. di diabete si muore? no perchè a me non sembra tanto grave mangiare e dimagrire, per come sto messo io può centrare qualcosa che ho continui sbalzi d'umore (come una sedicenne al concerto dei back street boys) e il cuore che se ne va a vento ogni tanto?

Originariamente inviato da Ken Shemo

psss.. di diabete si muore? no perchè a me non sembra tanto grave mangiare e dimagrire, per come sto messo io può centrare qualcosa che ho continui sbalzi d'umore (come una sedicenne al concerto dei back street boys) e il cuore che se ne va a vento ogni tanto?
    paura eh?

piattola.com/thule

la miopia non sparisce...semplicemente "non la vedi più"!!!! :quote:

psss.. di diabete si muore? no perchè a me non sembra tanto grave mangiare e dimagrire, per come sto messo io
    fai un po' tu
    Nel diabete tipo 2 le complicanze acute sono piuttosto rare, mentre sono molto frequenti le complicanze croniche che riguardano diversi organi e tessuti, tra cui gli occhi, i reni, il cuore, i vasi sanguigni e i nervi periferici.
    * Retinopatia diabetica: è un danno a carico dei piccoli vasi sanguigni che irrorano la retina, con perdita delle facoltà visive. Inoltre, le persone diabetiche hanno maggiori probabilità di sviluppare malattie oculari come glaucoma e cataratta
    * nefropatia diabetica: si tratta di una riduzione progressiva della funzione di filtro del rene che, se non trattata, può condurre all’insufficienza renale fino alla necessità di dialisi e/o trapianto del rene
    * malattie cardiovascolari: il rischio di malattie cardiovascolari è da 2 a 4 volte più alto nelle persone con diabete che nel resto della popolazione causando, nei Paesi industrializzati, oltre il 50% delle morti per diabete. Questo induce a considerare il rischio cardiovascolare nel paziente diabetico pari a quello assegnato a un paziente che ha avuto un evento cardiovascolare
    * neuropatia diabetica: è una delle complicazioni più frequenti e secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità si manifesta a livelli diversi nel 50% dei diabetici. Può causare perdita di sensibilità, dolore di diversa intensità e danni agli arti, con necessità di amputazione nei casi più gravi. Può comportare disfunzioni del cuore, degli occhi, dello stomaco ed è una delle principali cause di impotenza maschile
    * piede diabetico: le modificazioni della struttura dei vasi sanguigni e dei nervi possono causare ulcerazioni e problemi a livello degli arti inferiori, soprattutto del piede, a causa dei carichi che sopporta. Questo può rendere necessaria l'amputazione degli arti e statisticamente costituisce la prima causa di amputazione degli arti inferiori di origine non traumatica
    secondo te per quale motivo si curano le malattie?

può centrare qualcosa che ho continui sbalzi d'umore (come una sedicenne al concerto dei back street boys) e il cuore che se ne va a vento ogni tanto?
    questi sintomi li ho visti più spesso associati all'ipertiroidismo, ma non essendo medico ne so una sega, vai dal medico e togliti il pensiero
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da the_hi†cher

questi sintomi li ho visti più spesso associati all'ipertiroidismo, ma non essendo medico ne so una sega, vai dal medico e togliti il pensiero

fai testamento prima
    piattola.com/thule

Una disfunzione c'è sicuramente. Tieni conto che se eri miope e ora ci vedi bene, vuol dire che c'è qualcosa che comprime l'occhio e l'ha fatto tornare alla forma originaria.
    Quale che sia il motivo, ti conviene investigare.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

fai molta pipì ed hai molta sete?

oltre a quello che diceva framcesco del mangiare e dimagrire?

Originariamente inviato da Alex D.
    fai molta pipì ed hai molta sete?

oltre a quello che diceva framcesco del mangiare e dimagrire?
    beh per quanto riguarda il mangiare e dimagrire non direi proprio per il resto io bevo tanto da quand'ero piccolo.

Permessi di invio