quella si chiama attesa per traffico aereoOriginariamente inviato da taddeus
Pochi mesi fa sono atterrato a Linate, con Meridiana, ed abbiamo girato per parecchio tempo intorno, in mezzo alla nebbia. Forse l'ILS non fungeva bene![]()
![]()
quella si chiama attesa per traffico aereoOriginariamente inviato da taddeus
Pochi mesi fa sono atterrato a Linate, con Meridiana, ed abbiamo girato per parecchio tempo intorno, in mezzo alla nebbia. Forse l'ILS non fungeva bene![]()
![]()
I got the remedy
infatti la mia richiesta era da dove partireOriginariamente inviato da hfish
dipende dalle attrezzature radar degli aeroporti, più che altro...![]()
Malpensa? Linate? Orio al Serio?
Malpensa e Linate hanno tutte le attrezzature. Orio al serio non lo sò...Originariamente inviato da SuperMariano81
infatti la mia richiesta era da dove partire![]()
Malpensa? Linate? Orio al Serio?
I got the remedy
l'aeroporto galilei di pisa è un aeroporto INTERNAZIONALE, però pare sia sprovvisto di tale strumentoOriginariamente inviato da albgen
si certo, ma quasi tutti gli aeroporti hanno l'ILS
l'anno scorso dovevo partire da treviso per un volo internazionale(non con rayan air).
Ci hanno spostati a venezia per colpa del mal tempo, però vedevo gli aerei della raynair che atterravano tranquilamente. Quindi se l'aeroporto di treviso ha la strumentazione, vuoi che non c'è l'abbia l'aeroporto di una citta molto più grande?
mi sembra strano.
http://en.wikipedia.org/wiki/Instrument_landing_system![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
creco che ce l'abbiaOriginariamente inviato da hfish
l'aeroporto galilei di pisa è un aeroporto INTERNAZIONALE, però pare sia sprovvisto di tale strumento![]()
![]()
![]()
I got the remedy
sarà, ma sono atterrato a Linate almeno trenta volte senza mai stare su per tanto tempo, con il pilota che staccava e riattaccava in continuazione.Originariamente inviato da albgen
quella si chiama attesa per traffico aereo![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
avete finito?![]()
Rocco,sono pazza del tuo diastema
eppure noi non atterrammo per nebbia, idem i mie ex coinquiliniOriginariamente inviato da albgen
creco che ce l'abbia
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
puoò darsi che non funzionaOriginariamente inviato da hfish
eppure noi non atterrammo per nebbia, idem i mie ex coinquilini![]()
![]()
![]()
I got the remedy
c'è l'hai con me e fish?Originariamente inviato da guendalina.exe
avete finito?![]()
![]()
I got the remedy