Originariamente inviato da Domenix
Benny Hill è il mio mito![]()
benny hill al tuo confronto è d'annunzio
Originariamente inviato da Domenix
Benny Hill è il mio mito![]()
benny hill al tuo confronto è d'annunzio
l'ignoranza è benedetta
acidello ultimamenteOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
benny hill al tuo confronto è d'annunzio![]()
Per via delal costola?Originariamente inviato da Mick The Rabbit
benny hill al tuo confronto è d'annunzio![]()
cioè dello 0.005% se consideri che prima della vaccinazione contro il morbillo morivano 400 individui all'anno nei paesi sviluppati non mi pare sta gran cosaOriginariamente inviato da webus
beh, mi pare piuttosto robusta come forza di diffusione, considerando che siamo in estate. Questo inverno temo che il livello si innalzerà in modo drammatico, anche in conseguenza della "assuefazione" mediatica alla notizia.
Il tasso di mortalità non sarà altissimo ma parliamo comunque di 141 morti su 28.000 contagiati. Quello che potrebbe succedere però è il possibile panico che spingerebbe alla corsa agli antibiotici, svuotando così le riserve per coloro che ne hanno reale bisogno.
E poi in questi casi credo che si tema molto la mutazione del virus.
Domenix, sei avvilente.
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Ergo, se non mi piace il forum me ne devo andare?Originariamente inviato da Druzya
Domenix, sei avvilente.
nah, è solo un problema suo... lascialo perdere, se ti va bene ti metterà in trollkillah, così potrai vivere senza inutili frecciatine da parte suaOriginariamente inviato da Domenix
Ergo, se non mi piace il forum me ne devo andare?![]()