pensi che non posso laurearmi in 3 anni?Originariamente inviato da ant_alt
ma in cosa vorresti laureare?
seriamente credi di laurearti in 3 anni?
informatica comunque.
pensi che non posso laurearmi in 3 anni?Originariamente inviato da ant_alt
ma in cosa vorresti laureare?
seriamente credi di laurearti in 3 anni?
informatica comunque.
ovvio che puoi laurearti in 3 anni, ma sarà dura.Originariamente inviato da d_traveler
pensi che non posso laurearmi in 3 anni?
informatica comunque.
hai lavorato nell'IT?
posso sapere perchè?Originariamente inviato da ant_alt
ovvio che puoi laurearti in 3 anni, ma sarà dura.
hai lavorato nell'IT?
comunque no, mai.qua non ci sono aziende nella mia zona, solo in negozi per pc e in privato a casa.
Originariamente inviato da d_traveler
bho, spero che essere due anni indietro non sia un problema per il mio futuro, per le aziende e per i prof stessi. ci sono quelli che giudicano troppo dall'apparenza.per un azienda potresti aver incendiato la scuola ma potrebbe assumerti senza problemi (magari non un distributore di benzina, quelli sono per neptune)
Non hai aperto due topic sul fatto di non avere "stimoli" proprio sull'informatica?Originariamente inviato da d_traveler
pensi che non posso laurearmi in 3 anni?
informatica comunque.
si li ho aperti, ma questo non vuol dire che non andrò ad informatica. è la mia passione alla fine ed è ciò che amo, devo solo cercare di uscire da questa situazione brutta.Originariamente inviato da SuperMariano81
per un azienda potresti aver incendiato la scuola ma potrebbe assumerti senza problemi (magari non un distributore di benzina, quelli sono per neptune)
Non hai aperto due topic sul fatto di non avere "stimoli" proprio sull'informatica?
cosa perchè?Originariamente inviato da d_traveler
posso sapere perchè?
vuoi sapere perchè sarà dura l'università, perdipiù una facoltà scientifica?![]()
no, il perchè hai detto se voglio prendermi la laurea in 3 anni come se sia una cosa impossibile.Originariamente inviato da ant_alt
cosa perchè?
vuoi sapere perchè sarà dura l'università, perdipiù una facoltà scientifica?![]()
Originariamente inviato da d_traveler
no, il perchè hai detto se voglio prendermi la laurea in 3 anni come se sia una cosa impossibile.VVoVe:
non vuoi iscriverti ad un università umanistica vero?
Originariamente inviato da Alex D.
VVoVe:
non vuoi iscriverti ad un università umanistica vero?
ma neanche italiana, spero...
l'ignoranza è benedetta
è solo molto difficile. credo che uno che non sa cosa sia la programmazione abbia bisogno di superare quel muro iniziale che rappresenta la piena comprensione della mentalità del programmatore. Per superare quel muro, che cmq non è fatto solo di saper programmare, ma una minima comprensione dell'hardware dei calcolatori (e intendo comprensione vera), di matematica, di algoritmi, possono volerci 6 mesi come 3 anni..Originariamente inviato da d_traveler
no, il perchè hai detto se voglio prendermi la laurea in 3 anni come se sia una cosa impossibile.