Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 139
    Originariamente inviato da ANIMALE
    Che non riesco a capire che c'è dietro, se è solo folklore o sono semplicemente idioti.
    E io che speravo che ce lo spiegassi tu!!
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ANIMALE
    Che non riesco a capire che c'è dietro, se è solo folklore o sono semplicemente idioti.
    "mi voglio ricordare di tutto, dopo, quando tutti diranno che non immaginavano, non volevano, pensavano ad altro..." (cit.)

"sa i ricordi non fanno male a nessuno"
    l'avete sentito l'audio su repubblica?
    agghiacciante .dare spazio a questa merdaglia di gente
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Temo che presto avremo modo di vedre la differenza fra le temutissime e xenofobissime ronde padane da sagra di paese, e le coglionate (veri danni) che combineranno sti 4 esaltati...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Temo che presto avremo modo di vedre la differenza fra le temutissime e xenofobissime ronde padane da sagra di paese, e le coglionate (veri danni) che combineranno sti 4 esaltati...
    il fatto che vorrebbero bruciarli tutti ma non hanno le palle per farlo non li rende meno razzisti di chi unisce l'azione agli intenti.. li rende solo non delinquenti.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    le ronde padane?

ma tu hai presente che succederebbe al sud con un guappo autorizzato dallo stato che si mette a fare il guappo con un ragazzo qualsiasi di paese? la guerra civile

Originariamente inviato da lookha
    tempi bui

http://www.partitonazionalistaitalia.../programma.pdf
    Cristo santo... il sito è a dir poco inquietante. A partire dalla pagina iniziale: "Ed un proprio motto : NOBISCUM DEUS". Non ricorda un certo "Got mit uns"?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da lookha
    tempi bui

http://www.partitonazionalistaitalia.../programma.pdf
    Qualcuno accenda la luce o perlomeno spenga questi siti... la situazione sta cominciando ad essere insopportabile.

Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio