E io che speravo che ce lo spiegassi tu!!Originariamente inviato da ANIMALE
Che non riesco a capire che c'è dietro, se è solo folklore o sono semplicemente idioti.![]()
E io che speravo che ce lo spiegassi tu!!Originariamente inviato da ANIMALE
Che non riesco a capire che c'è dietro, se è solo folklore o sono semplicemente idioti.![]()
Ad aspettar le stelle si fa notte.
"mi voglio ricordare di tutto, dopo, quando tutti diranno che non immaginavano, non volevano, pensavano ad altro..." (cit.)Originariamente inviato da ANIMALE
Che non riesco a capire che c'è dietro, se è solo folklore o sono semplicemente idioti.
"sa i ricordi non fanno male a nessuno"
l'avete sentito l'audio su repubblica?
agghiacciante .dare spazio a questa merdaglia di gente
Rocco,sono pazza del tuo diastema
Temo che presto avremo modo di vedre la differenza fra le temutissime e xenofobissime ronde padane da sagra di paese, e le coglionate (veri danni) che combineranno sti 4 esaltati...
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
il fatto che vorrebbero bruciarli tutti ma non hanno le palle per farlo non li rende meno razzisti di chi unisce l'azione agli intenti.. li rende solo non delinquenti.Originariamente inviato da Nuvolari2
Temo che presto avremo modo di vedre la differenza fra le temutissime e xenofobissime ronde padane da sagra di paese, e le coglionate (veri danni) che combineranno sti 4 esaltati...
le ronde padane?Originariamente inviato da Nuvolari2
ma tu hai presente che succederebbe al sud con un guappo autorizzato dallo stato che si mette a fare il guappo con un ragazzo qualsiasi di paese? la guerra civile
Cristo santo... il sito è a dir poco inquietante. A partire dalla pagina iniziale: "Ed un proprio motto : NOBISCUM DEUS". Non ricorda un certo "Got mit uns"?
Qualcuno accenda la luce o perlomeno spenga questi siti... la situazione sta cominciando ad essere insopportabile.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.