Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e

Re: Re: 10 cose da ricordare a Obama che incontrerà Berlusconi il 15 giugno

Originariamente inviato da aeterna
    sarebbe stato costruttivo ricordargli qualche evento di vero interesse nazionale, ad esempio la tragedia di ustica o l'omicidio calipari.
    Mi pare sempre più che tu sia incapace di leggere:

Ci permettiamo di ricordare al Presidente Usa alcune cose che riguardano il nostro Presidente del Consiglio. In 10 punti (che trovate in inglese e in coda in italiano) ripercorriamo un pò della sua storia attuale e meno recente, alcune sue memorabili dichiarazioni e scelte politiche diametralmente distanti dallo spirito e dai valori del presidente americano.

......

Facciamo in modo che Obama e il suo staff conoscano il parere di molti italiani su Berlusconi, come persona non gradita per le sottoindicate ragioni (tante altre ce ne sarebbero ma le abbiamo condensate per maggiore funzionalità)
    Credo che potevano scrivergli un libro, forse anche più di uno, sulle malefatte dello psiconano, far entrare tutto in poche righe non è così facile. Se sei così brava, riformula tu la lettera e metti i punti che vuoi, magari riesci a scrivere qualcosa migliore rispetto a questa.

Originariamente inviato da Ja]{|e
    E che c'entra facebook? Le domande sono inviate tramite il form del sito della Casa Bianca, pensi che non gli faccia un minimo di effetto saper di esser stato vittima di mail bombing da parte di italiani stufi e arcistufi del loro premier?
    ogni volta che il presidente degli stati uniti si sposta, a meno di dieci metri di distanza da lui c'e' un tizio con una valigetta. contiene i codici per sferrare un attacco nucleare da qualsiasi parte del mondo. sicuramente il mail bombing lo shockera' tantissimo.

ah, ho citato facebook visto che nel post di apertura... hai messo un link a facebook

Re: Re: Re: 10 cose da ricordare a Obama che incontrerà Berlusconi il 15 giugno

Mi pare sempre più che tu sia incapace di leggere:

Credo che potevano scrivergli un libro, forse anche più di uno, sulle malefatte dello psiconano, far entrare tutto in poche righe non è così facile. Se sei così brava, riformula tu la lettera e metti i punti che vuoi, magari riesci a scrivere qualcosa migliore rispetto a questa.
    ehm... da come scrivi (a meno che non sia un problema di virgole) sembra quasi che Ustica e Calipari vadano comprese fra le malefatte di Silvio :master:

Re: Re: Re: Re: 10 cose da ricordare a Obama che incontrerà Berlusconi il 15 giugno

Originariamente inviato da NyXo
    ehm... da come scrivi (a meno che non sia un problema di virgole) sembra quasi che Ustica e Calipari vadano comprese fra le malefatte di Silvio :master:
    guarda che non l'ho scritto mica io

Originariamente inviato da NyXo ogni volta che il presidente degli stati uniti si sposta, a meno di dieci metri di distanza da lui c'e' un tizio con una valigetta. contiene i codici per sferrare un attacco nucleare da qualsiasi parte del mondo. sicuramente il mail bombing lo shockera' tantissimo.
    Mail bombing tanto per dire per dire che un sacco di italiani gli scrivono la stessa cosa.... no lo leggerà lui ma chi per lui penso gli comunicherà che ha ricevuto X mail identiche da X italiani

ah, ho citato facebook visto che nel post di apertura... hai messo un link a facebook
    La prossima volta leggi il post e poi rispondi.

Re: Re: Re: Re: Re: 10 cose da ricordare a Obama che incontrerà Berlusconi il 15 giugno

guarda che non l'ho scritto mica io
    allora dev'esserti sfuggito qualcosa del post di aeterna

La prossima volta leggi il post e poi rispondi.
    l'ho fatto. e c'e' un link a facebook.

allora dev'esserti sfuggito qualcosa del post di aeterna
    Lei ha scritto che sarebbe stato costruttivo ricordargli qualche evento di vero interesse nazionale, ad esempio la tragedia di ustica o l'omicidio calipari.

Io ho risposto che se ci fosse stato spazio si sarebbe potuto pure scrivere un libro sui conti in sospeso con la giustizia di berlu (questo lo posso scrivere o è diffamazione?), ma siccome non c'è spazio quello che ha scritto il malloppo ha scritto solo dieci punti riguardanti berlu stesso, tanto per fargli capire chi si trova di fronte come persona.

Cosa non ti torna?

l'ho fatto. e c'e' un link a facebook.
    Intendevo dire: leggi TUTTO il post prima di rispondere

Lei ha scritto che sarebbe stato costruttivo ricordargli qualche evento di vero interesse nazionale, ad esempio la tragedia di ustica o l'omicidio calipari.

Io ho risposto che se ci fosse stato spazio si sarebbe potuto pure scrivere un libro sui conti in sospeso con la giustizia di berlu (questo lo posso scrivere o è diffamazione?), ma siccome non c'è spazio quello che ha scritto il malloppo ha scritto solo dieci punti riguardanti berlu stesso, tanto per fargli capire chi si trova di fronte come persona.

Cosa non ti torna?
    appunto: cosa c'entrano Ustica e Calipari con la giustizia di Berlusconi?

e si', il post l'ho letto tutto. cio' non toglie che si apra con un link a facebook. cosa non ti e' chiaro di questo?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Salve,
    sono l'interprete ja]{iese-Nyxiano

ja]{ie sta sostenendo che su avessi letto attentamente il suo primo post tu non avresti affermato che Obama non sarebbe stato colpito da un'iniziativa FB, dal momento che questa prevede solamente di inviare del testo in una form del sito della casabianca rendendo FB del tutto avulso dal contesto.

Tutto questo perchè volevo avere, per una volta nella mia vita, la possibilità concreta di dire "avulso dal contesto"
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio