ho provato quello di Altervista, e a primo impatto mi sembra ok.
Ho pubblicato un album di prova link
![]()
ho provato quello di Altervista, e a primo impatto mi sembra ok.
Ho pubblicato un album di prova link
![]()
non e' che abbia tipo un limite di 100MB?Originariamente inviato da Torry
ho provato quello di Altervista, e a primo impatto mi sembra ok.
Ho pubblicato un album di prova link
![]()
quoto quello che ha detto SuperMariano su Flickr, con pochi soldini diventa un ottimo servizio.
altervista ha un limite (ma non ricordo forse un gb?Originariamente inviato da mxa
non e' che abbia tipo un limite di 100MB?
quoto quello che ha detto SuperMariano su Flickr, con pochi soldini diventa un ottimo servizio.)
lo avevo sperimentato anche io prima di flickr però:
-poca voglia di farmi un sito solo per le foto
-assenza di commenti
-visibilità bassa (rispetto a flickr, li almeno ho il mio giro di amici-fotografi)
poi io te l'ho detto, con 38 euro ogni 2 anni hai un servizio ottimo sotto tanti punti di vista