non molto spessoOriginariamente inviato da vificunero
Sì insomma sono più una farsa, farsi... capita?![]()
![]()
non molto spessoOriginariamente inviato da vificunero
Sì insomma sono più una farsa, farsi... capita?![]()
![]()
in italia mi rendo conto in prima persona di quello che succede, mentre non sono in iran per rendermi conto di quello che accada VERAMENTE.Originariamente inviato da Hutch
Ahahahahahah, questa è l'affermazione migliore del 3d, le altre posso capirle e condividerle o meno, ma questa le batte tutte.
Allora vediamo se ho capito, in Italia siamo in uno stato palesemente democratico ma la maggioranza degli utenti del forum, tu in primis, asserite che i pazzi siano quelli che come me non si accorgano di essere sotto dittatura, in Iran dove decine di migliaia di persone stanno manifestando, dove ci sono dei MORTI... "io non sono a conoscenza di brogli elettorali".
FE-NO-ME-NO!
ascoltare solo una delle due campane di solito non porta ad una conoscenza esatta dei fatti.
e poi a me personalmente amadinecoso per certi versi sta pure simpatico
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
tu sei sceso in piazza?Originariamente inviato da trinityck
non è sufficiente a scendere in piazza?
Io? No, mai. Mi chiedevo però dove fossero finiti quelli che predicavano democrazia, pace, libertà etc. Non mi sembra una domanda molto difficile.Originariamente inviato da skidx
tu sei sceso in piazza?
no non quelloOriginariamente inviato da trinityck
non molto spesso![]()
era una battuta raffinata
![]()
Farsi
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
http://roma.indymedia.org/node/10710
Per dirne una sola. E sono proprio quei pacifisti a oltranza che tanto ti fanno schifo.
Poi, fermo restando che è giusto schierarsi a favore di chiunque si batta per la sua libertà, noi siamo in un paese occidentale, in una democrazia. Se manifestiamo contro le schifezze che fanno i nostri governanti, abbiamo forse qualche piccola speranza che ci ascoltino, se arriviamo a contare abbastanza in termini di voti. Al signor Ahmadinejad invece (come ai signori cinesi, per esempio) non frega un tubo anche se manifestassero sessanta milioni di persone in Italia. Diciamo che un incentivo maggiore ad agire nel primo caso c'è.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
E allora se per te "non è sufficiente a scendere in piazza" cosa fai la predica agli altri?Originariamente inviato da trinityck
Io? No, mai. Mi chiedevo però dove fossero finiti quelli che predicavano democrazia, pace, libertà etc. Non mi sembra una domanda molto difficile.
Anche se il motivo fosse che avevano da andare dal parrucchiere piuttosto che manifestare, mi sembra valido tanto quanto il tuo.
mboh.. a quanto mi ricordo, ma magari sbaglio, di manifestazioni ce ne sono state quando c'era un intervento armato che comprendesse nostri soldati (vedi Iraq e Afghanistan).Originariamente inviato da trinityck
Io? No, mai. Mi chiedevo però dove fossero finiti quelli che predicavano democrazia, pace, libertà etc. Non mi sembra una domanda molto difficile.
Potrei anche manifestare contro russia e cina ma a che pro? Io al massimo posso fare pressione sul mio governo non su quello altrui![]()
ah ok, è successiva all'apertura del thread. Bene così allora.Originariamente inviato da jsmoran
http://roma.indymedia.org/node/10710
Per dirne una sola. E sono proprio quei pacifisti a oltranza che tanto ti fanno schifo.