Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 92

Re: Re: Re: Re: [Iran] E i nostri dove sono?

Originariamente inviato da vificunero
    Sì insomma sono più una farsa, farsi... capita?
    non molto spesso

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da Hutch
    Ahahahahahah, questa è l'affermazione migliore del 3d, le altre posso capirle e condividerle o meno, ma questa le batte tutte.
    Allora vediamo se ho capito, in Italia siamo in uno stato palesemente democratico ma la maggioranza degli utenti del forum, tu in primis, asserite che i pazzi siano quelli che come me non si accorgano di essere sotto dittatura, in Iran dove decine di migliaia di persone stanno manifestando, dove ci sono dei MORTI... "io non sono a conoscenza di brogli elettorali".
    FE-NO-ME-NO!
    in italia mi rendo conto in prima persona di quello che succede, mentre non sono in iran per rendermi conto di quello che accada VERAMENTE.

ascoltare solo una delle due campane di solito non porta ad una conoscenza esatta dei fatti.

e poi a me personalmente amadinecoso per certi versi sta pure simpatico
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Re: Re: Re: [Iran] E i nostri dove sono?

Originariamente inviato da trinityck
    non è sufficiente a scendere in piazza?
    tu sei sceso in piazza?

Re: Re: Re: Re: [Iran] E i nostri dove sono?

Originariamente inviato da skidx
    tu sei sceso in piazza?
    Io? No, mai. Mi chiedevo però dove fossero finiti quelli che predicavano democrazia, pace, libertà etc. Non mi sembra una domanda molto difficile.

Re: Re: Re: Re: Re: [Iran] E i nostri dove sono?

non molto spesso
    no non quello era una battuta raffinata
    Farsi
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

http://roma.indymedia.org/node/10710

Per dirne una sola. E sono proprio quei pacifisti a oltranza che tanto ti fanno schifo.
    Poi, fermo restando che è giusto schierarsi a favore di chiunque si batta per la sua libertà, noi siamo in un paese occidentale, in una democrazia. Se manifestiamo contro le schifezze che fanno i nostri governanti, abbiamo forse qualche piccola speranza che ci ascoltino, se arriviamo a contare abbastanza in termini di voti. Al signor Ahmadinejad invece (come ai signori cinesi, per esempio) non frega un tubo anche se manifestassero sessanta milioni di persone in Italia. Diciamo che un incentivo maggiore ad agire nel primo caso c'è.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Io? No, mai. Mi chiedevo però dove fossero finiti quelli che predicavano democrazia, pace, libertà etc. Non mi sembra una domanda molto difficile.
    E allora se per te "non è sufficiente a scendere in piazza" cosa fai la predica agli altri?
    Anche se il motivo fosse che avevano da andare dal parrucchiere piuttosto che manifestare, mi sembra valido tanto quanto il tuo.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

mboh.. a quanto mi ricordo, ma magari sbaglio, di manifestazioni ce ne sono state quando c'era un intervento armato che comprendesse nostri soldati (vedi Iraq e Afghanistan).
    Potrei anche manifestare contro russia e cina ma a che pro? Io al massimo posso fare pressione sul mio governo non su quello altrui

Originariamente inviato da jsmoran
    http://roma.indymedia.org/node/10710

Per dirne una sola. E sono proprio quei pacifisti a oltranza che tanto ti fanno schifo.
    ah ok, è successiva all'apertura del thread. Bene così allora.

Utente di HTML.it
    Se il senso del thread e` affermare "manifestazioni contro il regime iraniano se ne sono viste ben poche rispetto a quelle contro il governo us" e` un po' dura dargli torto.

Che discussione ci si aspetti che ne nasca e` tutto da capire

Permessi di invio