Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 121
    Utente di HTML.it
    Tu un giorno fagli vedere 3/4 di tetta e il giorno dopo arriva vestita casta come una monaca, tempo una settimana e gli esplodono entrambe le teste.

Utente di HTML.it
    taglia la testa al toro, parlagli e digli che non ce n'e'. non fai prima?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da yaya
    ma la cosa assurda è che mica gli ho mai dato speranze. apparte che non mi piace, eppoi la seconda cosa che mi ha detto dopo essersi presentato è che ha una fidanzata con origini italiane
    secondo me ogni tanto ha dei lampi di lucidità in cui capisce che non gliela smollo e si incazza, poi gli passa e ricomincia a provarci, poi realizza e si rincazza e via così :berto:

è francese, indi si crede stocazzo...non è questione di provarci, stai minando la sua autostima...

...e fai bene!
    l'ignoranza è benedetta

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Druzya
    taglia la testa al toro, parlagli e digli che non ce n'e'. non fai prima?
    guarda in certi casi mi sembra PALESE. mi ha detto cha ha una fidanzata, mi ha dato il suo numero e non l'ho mai chiamato nè gli ho mai fatto intendere che ci potesse essere il benchè minimo interesse da parte mia.
    Inoltre non ha mai fatto mosse esplicite. Che faccio vado da lui e cos``i dal nulla gli dico "ciao, ah comunque io non ho intenzione di dartela"??? se questo poi mi prende per idiota e mi dice "ma chi te l'ha mai chiesta" ha anche solo ragione. Tanto più che devo continuare a lavorarci nell'ufficio a fianco ancora fino a fine anno.
    Se, chessò, mi invitasse a uscire, rifiuterei. Ma dato che non è esplicito che posso fare io? apparte andargli a chiedere per quale cacchio di motivo ha ricominciato ad avercela con me.
    oh e poi dicono che son le donne a essere strane :berto:

Originariamente inviato da sürfer
    ma fregatene
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    dagli una testata sul petto e quando è a terra gridagli "1 a 1 francese di merda!"
    assumi un vero professionista allora: citofonare ryan atwood ore pasti
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: colleghi, convenzioni sociali e gente strana

premessa doverosa: in francia ci si bacia. Anche se non ci si conosce bene, come si arriva al lavoro si fa il giro degli uffici a baciare i colleghi sulle guance o a dare la mano. Si tutti i giorni. ...
    VVoVe:
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB

Re: Re: colleghi, convenzioni sociali e gente strana

Originariamente inviato da wsim
    VVoVe:
    É una cosa fastidiosissima.

@Yaya, anche lí quando ci si incontra ci si dà un bacio, invece tre quando ci si presenta? O viceversa :master:

Utente di HTML.it
    guarda in certi casi mi sembra PALESE. mi ha detto cha ha una fidanzata, mi ha dato il suo numero e non l'ho mai chiamato nè gli ho mai fatto intendere che ci potesse essere il benchè minimo interesse da parte mia.
    Inoltre non ha mai fatto mosse esplicite. Che faccio vado da lui e cos``i dal nulla gli dico "ciao, ah comunque io non ho intenzione di dartela"??? se questo poi mi prende per idiota e mi dice "ma chi te l'ha mai chiesta" ha anche solo ragione. Tanto più che devo continuare a lavorarci nell'ufficio a fianco ancora fino a fine anno.
    Se, chessò, mi invitasse a uscire, rifiuterei. Ma dato che non è esplicito che posso fare io? apparte andargli a chiedere per quale cacchio di motivo ha ricominciato ad avercela con me.
    oh e poi dicono che son le donne a essere strane :berto:
    a me l'unica cosa palese sembra essere che ci stia provando. nel dubbio, parlare chiaro risolve sempre le cose.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: colleghi, convenzioni sociali e gente strana

Originariamente inviato da TeoB
    É una cosa fastidiosissima.

@Yaya, anche lí quando ci si incontra ci si dà un bacio, invece tre quando ci si presenta? O viceversa :master:
    è fastidiosa si, soprattutto perchè davvero io non ho l'abitudine e non mi metto certo a girare gli altri uffici per salutare.
    Comunque no, sono due baci o quattro (ma sono pochi a fare 4) quando ci si presenta e ogni prima volta che ci si incontra durante la giornata, mentre non ci si bacia quando si va via.
    E' venuto un mio amico a cena con dei miei colleghi e s'è presentato dando la mano, le ragazze son rimaste un pò sconvolte dai rozzi modi italiani..

Permessi di invio