Pagina 3 di 44 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 435

Discussione: Papi al capolinea?

Utente bannato

Utente bannato
    Originariamente inviato da fcaldera
    non so... forse il fatto che mi rispondi?

(peraltro senza che nessuno ti obblighi a conversare con gente antropologicamente diversa come me, spero che la cosa non ti provochi eccesivo malessere)
    Ah si,ho dimenticato di comunicarti il mio attuale stato di letizzia godereccia nel leggerti,pardon.

No nessuno mi obbliga ad ascoltarti,la mia è solo una necessità di appagare la mia curiosità scientifica nell'esplorare le menti antropologicamente diverse dalla mia.

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Originariamente inviato da sacristofelico
    Non mi dare lezioni di democrazia,meglio.
    Fanno male, eh?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Utente bannato
    Originariamente inviato da Sky
    Fanno male, eh?
    No è solo superfluo perchè ritengo di conoscere i fondamentali.
    Anzi,magari un giorno vi consentirò di abbeverarvi alla fonte della mia sublime sapienza.....

Questo forum semprerebbe più di sinistra che di destra, è così? O è che quelli di sinistra sono fieri delle loro idee e quelli di destra no? E' una cosa che noto spesso, la destra prende i voti ma c'è solo una minoranza di persone che confessano di averla votata.
    Dov'eri prima di nascere?

Originariamente inviato da TheFeco
    Questo forum semprerebbe più di sinistra che di destra, è così? O è che quelli di sinistra sono fieri delle loro idee e quelli di destra no? E' una cosa che noto spesso, la destra prende i voti ma c'è solo una minoranza di persone che confessano di averla votata.
    a destra ( e al centro ) hanno abolito le ideologie, han poco da dire

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    No è solo superfluo perchè ritengo di conoscere i fondamentali.
    Anzi,magari un giorno consentirò di abbeverarvi alla fonte della mia sublime sapienza.....
    Ce ne teniamo ben lontani se non riesci a vedere uno stridente contrasto tra le frasi riportate da fcaldera. O non vuoi vederlo?

Un grazie alla polizia per aver allontanato quelle entità biologiche.
    Originariamente delirato da Berlusconi
    Noi rispettiamo gli altri perchè siamo democratici e sappiamo cosa sia la libertà
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Utente bannato
    Originariamente inviato da TheFeco
    Proprio rispondendo ad una domanda analoga su un altro forum (HWU) sono stato bannato per una settimana.
    Chissà se la postassi qui che succederebbe.(E si perchè l'ho salvata sul mio pc,per ricordo)

Proprio rispondendo ad una domanda analoga su un altro forum (HWU) sono stato bannato per una settimana.
    Chissà se la postassi qui che succederebbe.
    mandala al mod qui sopra e facci dire, che siam curiosi

una settimana è comunque poco

Originariamente inviato da andrea.paiola
    a destra ( e al centro ) hanno abolito le ideologie, han poco da dire
    non necessariamente, potrebbe voleri dire che gli elettori di sinistra sono più facilmente manovrabili, la butto lì.

Ad esempio basta dir loro che ci sono zoccoline alle feste di Berlusconi per sentirli tuonare il loro stupore per giorni e così mi appaiono persone facilmente manovrabili perchè immagino che se la sinistra fosse stata sorpesa in fatti analoghi gli elettori di destra avrebbero semplicemente continuato la loro vita con quella informazione in più.
    Dov'eri prima di nascere?

Permessi di invio