mi domando allora perchè tu non li abbia cucinati col ross che ti piace di più..Originariamente inviato da NyXo
perche'... avevo voglia di rosso?![]()
il vino bianco non mi piace granche', lo uso solo per cucinare![]()
![]()
mi domando allora perchè tu non li abbia cucinati col ross che ti piace di più..Originariamente inviato da NyXo
perche'... avevo voglia di rosso?![]()
il vino bianco non mi piace granche', lo uso solo per cucinare![]()
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
perche' un conto e' berlo, un conto e' usarlo per aromatizzare.Originariamente inviato da seifer is back
mi domando allora perchè tu non li abbia cucinati col ross che ti piace di più..![]()
con la carne bianca mi piace usare il vino bianco, con la carne rossa uso il vino rosso, anche se poi magari ci bevo su birra.
del resto capita anche di mettere due albicocche sul gelato alla crema anziche' adagiarci un uovo sodo![]()
![]()
ma l'aperitivo con cipster e highlander!![]()
lo abbiamo gia' capito che in questi giorni sei in vena di spaccare i maroni piu' del solitoOriginariamente inviato da andrea.paiola
ma l'aperitivo con cipster e highlander!![]()
![]()
maccheroni col ragù
bicchiere di vino rosso
carne cotta nella salsa
bicchiere di vino rosso
parmiggiana fatta con le zucchine
bicchiere di vino rosso
fiori di zucca fritti
bicchiere di vino rosso
porpettone al forno con patate
bicchiere di vino rosso
babba alla crema
limoncello
caffè
purtroppo o per fortuna questo tipo di pranzo lo faccio solo la domenica
Originariamente inviato da NyXo
del resto capita anche di mettere due albicocche sul gelato alla crema anziche' adagiarci un uovo sodo![]()
![]()
![]()
Nope.
A me viene da vomitare pure a pensare alle verdure, è da ieri sera che preparo tabulè, cinque insalatiere grandi di due chili di cuscus più millemila chili di verdure variemannaggia a me quando mi sono offerta volontaria per sfamare dieci maschi che si guardano una stupida partita
![]()
e da te i maschi mangiano la verdura?Originariamente inviato da Ja]{|e
A me viene da vomitare pure a pensare alle verdure, è da ieri sera che preparo tabulè, cinque insalatiere grandi di due chili di cuscus più millemila chili di verdure variemannaggia a me quando mi sono offerta volontaria per sfamare dieci maschi che si guardano una stupida partita
![]()
VVoVe: addirittura mentre guardano la partita?
VVoVe:
Nope.
le patatine fritte non sono verdura? poi un sacco di cereali, tipo il malto sottoforma di birraOriginariamente inviato da electric_g
e da te i maschi mangiano la verdura?VVoVe: addirittura mentre guardano la partita?
VVoVe:
Prima di parlare a vanvera... sai che goduria palatale è il tabulè? Impazziscono TUTTI per il tabulè, tant'è che ormai ha soppiantato le olderrime insalate di riso e di pasta agli aperitiviOriginariamente inviato da electric_g
e da te i maschi mangiano la verdura?VVoVe: addirittura mentre guardano la partita?
VVoVe:
Poi come lo faccio io...
![]()