controlla che tutti i lavori stiano andando bene, progetta nuovi progetti, poi boh, va su internet a cazzeggiareOriginariamente inviato da andrea.paiola
ah ok si leva lo sfizio di programmare due cosette ogni tanto, ma il resto del tempo che fa?![]()
controlla che tutti i lavori stiano andando bene, progetta nuovi progetti, poi boh, va su internet a cazzeggiareOriginariamente inviato da andrea.paiola
ah ok si leva lo sfizio di programmare due cosette ogni tanto, ma il resto del tempo che fa?![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
eh mi romperei le palle, a cazzeggiare su internet come vedi già ci vado adessoOriginariamente inviato da miki.
controlla che tutti i lavori stiano andando bene, progetta nuovi progetti, poi boh, va su internet a cazzeggiare![]()
"progetta nuovi progetti" me la tengo da parte e la riuso![]()
Potrebbe cercare clienti, sponsor,elabora nuove idee; elabora partnership con altri portali ecc... penso che di lavoro ce ne sarebbe parecchio da fare.ah ok si leva lo sfizio di programmare due cosette ogni tanto, ma il resto del tempo che fa?
eh ho capito... vabbè due palleOriginariamente inviato da Franz78
Potrebbe cercare clienti, sponsor,elabora nuove idee; elabora partnership con altri portali ecc... penso che di lavoro ce ne sarebbe parecchio da fare.![]()
c'è uno che conosco che adesso è EVANGELIST![]()
e certo, tutti i lavori tranne il tuo sono "due palle", tra l'altro per farsi quelle due palle prenderà 6 o 7 volte (se non di più) il tuo stipendio... che palle, ehOriginariamente inviato da andrea.paiola
vabbè due palle![]()
![]()
vabbè anche i killer professionisti guadagnano piu di me... e allora?Originariamente inviato da skidx
e certo, tutti i lavori tranne il tuo sono "due palle", tra l'altro per farsi quelle due palle prenderà 6 o 7 volte (se non di più) il tuo stipendio... che palle, eh![]()
tutto sommato preferisco EVANGELIST a manager![]()
Nel CV:Originariamente inviato da andrea.paiola
"progetta nuovi progetti" me la tengo da parte e la riuso![]()
Codice PHP:Lavori svolti:
void progettare (void)
{
progettare ();
}
quotoe certo, tutti i lavori tranne il tuo sono "due palle", tra l'altro per farsi quelle due palle prenderà 6 o 7 volte (se non di più) il tuo stipendio... che palle, eh
vabeh dai, a te magari piace molto quello che fai ecc e vedi che il resto son 2 palle, ma io come "faccia da libro" non mi ci vedo tutta la vita a far sto lavoro e dire che sono + o - 10 anni che sviluppo applicazioni su web ecc.....
Ogni tanto mi è capitato di fare altro e non nego che la cosa mi sia piaciuta.....
secondo me "variare" fa bene alla crescita professionale oltre che personale.....
ma che e' evangelist? Io ho incontrato uno che e' Evangelist a yahoo, ma non ho minimamente capito che faOriginariamente inviato da andrea.paiola
eh ho capito... vabbè due palle![]()
c'è uno che conosco che adesso è EVANGELIST![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
non è che semplicemente non ci siamo abituati perchè è troppo poco tempo che è un mestiere così diffuso?