Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ah ok si leva lo sfizio di programmare due cosette ogni tanto, ma il resto del tempo che fa?
    controlla che tutti i lavori stiano andando bene, progetta nuovi progetti, poi boh, va su internet a cazzeggiare
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    controlla che tutti i lavori stiano andando bene, progetta nuovi progetti, poi boh, va su internet a cazzeggiare
    eh mi romperei le palle, a cazzeggiare su internet come vedi già ci vado adesso

"progetta nuovi progetti" me la tengo da parte e la riuso

Utente di HTML.it L'avatar di Franz78
    ah ok si leva lo sfizio di programmare due cosette ogni tanto, ma il resto del tempo che fa?
    Potrebbe cercare clienti, sponsor,elabora nuove idee; elabora partnership con altri portali ecc... penso che di lavoro ce ne sarebbe parecchio da fare.

Originariamente inviato da Franz78
    Potrebbe cercare clienti, sponsor,elabora nuove idee; elabora partnership con altri portali ecc... penso che di lavoro ce ne sarebbe parecchio da fare.
    eh ho capito... vabbè due palle

c'è uno che conosco che adesso è EVANGELIST

vabbè due palle
    e certo, tutti i lavori tranne il tuo sono "due palle", tra l'altro per farsi quelle due palle prenderà 6 o 7 volte (se non di più) il tuo stipendio... che palle, eh

Originariamente inviato da skidx
    e certo, tutti i lavori tranne il tuo sono "due palle", tra l'altro per farsi quelle due palle prenderà 6 o 7 volte (se non di più) il tuo stipendio... che palle, eh
    vabbè anche i killer professionisti guadagnano piu di me... e allora?

tutto sommato preferisco EVANGELIST a manager

Utente di HTML.it
    "progetta nuovi progetti" me la tengo da parte e la riuso
    Nel CV:

Codice PHP:
    Lavori svolti:

void progettare (void)
    {

progettare ();

Utente di HTML.it L'avatar di Franz78
    quoto

vabeh dai, a te magari piace molto quello che fai ecc e vedi che il resto son 2 palle, ma io come "faccia da libro" non mi ci vedo tutta la vita a far sto lavoro e dire che sono + o - 10 anni che sviluppo applicazioni su web ecc.....

Ogni tanto mi è capitato di fare altro e non nego che la cosa mi sia piaciuta.....
    secondo me "variare" fa bene alla crescita professionale oltre che personale.....

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    eh ho capito... vabbè due palle

c'è uno che conosco che adesso è EVANGELIST
    ma che e' evangelist? Io ho incontrato uno che e' Evangelist a yahoo, ma non ho minimamente capito che fa
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

non è che semplicemente non ci siamo abituati perchè è troppo poco tempo che è un mestiere così diffuso?

Permessi di invio