Originariamente inviato da Rouge83
Beh... probabilmente a questo qui lei non ha fatto nulla di cruento
se fosse stata una donna credi avrebbe detto la stessa cosa?
Originariamente inviato da Rouge83
Beh... probabilmente a questo qui lei non ha fatto nulla di cruento
l'ignoranza è benedetta
mi fa piacere che mi scambi con laje visto che è gnocca. ma credo che il tuo messaggio fosse rivolto a lei, non a meOriginariamente inviato da MDM
Yaya, se incontri uno di questi tipi strani di sera che al primo calcio nei maroni emette urla di godimento, puoi sempre difenderti con una bella gomitata sul naso!![]()
Gli uomini la seguivano volontariamente, ed è solo dopo che scoprivano le sue inclinazioni estreme (senza potersi ritirare). E anche al contrario potrebbe succedere che su decine e decine di donne, se trovi una che apprezzi i giochi violenti (fatti con uno che già avevano deciso di seguire).Originariamente inviato da Mick The Rabbit
Originariamente inviato da yaya
mi fa piacere che mi scambi con laje visto che è gnocca. ma credo che il tuo messaggio fosse rivolto a lei, non a me![]()
![]()
(svuota i pm)
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Originariamente inviato da DeBe99
Gli uomini la seguivano volontariamente, ed è solo dopo che scoprivano le sue inclinazioni estreme (senza potersi ritirare). E anche al contrario potrebbe succedere che su decine e decine di donne, se trovi una che apprezzi i giochi violenti (fatti con uno che già avevano deciso di seguire).
forse non hai capito, io dicevo che solo un uomo può trovare "piacevole" una violenza sessuale...cruenta o meno, costringere una persona al sesso è comunque una violenza...
l'ignoranza è benedetta
opsOriginariamente inviato da LaJe
(svuota i pm)
fatto
![]()
Sembrebbe che ad uno abbia strappato i testicoli con una pinza.Originariamente inviato da Mick The Rabbit
forse non hai capito, io dicevo che solo un uomo può trovare "piacevole" una violenza sessuale...cruenta o meno, costringere una persona al sesso è comunque una violenza...
Eh eh eh...
Deve far abbastanza male.
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
Piccola differenza, per me non ha trovato piacevole una violenza sessuale, ha trovato piacevole il sesso violento, probabilmente era l'unico consenziente che ha trovato.Originariamente inviato da Mick The Rabbit
sì ma bisognerebbe vedere gli elementi che hanno seguito questa vampirona nel suo appartamento. Non so quanti uomini possano provare piacere nel farsi violentare dal figun in questione.Originariamente inviato da Mick The Rabbit
Anche tra le donne c'è chi fa gang bang e se non è una violenza quella, quindi non facciamo le solite distinzioni generalizzanti maschio/femmina per una volta. Ci sono persone e persone appartenenti a tutti e due i sessi
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
ops! scusa, non conosco nessuna delle due personalmente quindi ho confuso i nick. Ovviamente volevo solo collegarmi al 3d di LaJe di pochi giorni faOriginariamente inviato da yaya
mi fa piacere che mi scambi con laje visto che è gnocca. ma credo che il tuo messaggio fosse rivolto a lei, non a me![]()