Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50

Re: Re: Re: mosca catturata donna ragno

Originariamente inviato da Rouge83
    Beh... probabilmente a questo qui lei non ha fatto nulla di cruento

se fosse stata una donna credi avrebbe detto la stessa cosa?
    l'ignoranza è benedetta

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: mosca catturata donna ragno

Originariamente inviato da MDM
    Yaya, se incontri uno di questi tipi strani di sera che al primo calcio nei maroni emette urla di godimento, puoi sempre difenderti con una bella gomitata sul naso!
    mi fa piacere che mi scambi con laje visto che è gnocca. ma credo che il tuo messaggio fosse rivolto a lei, non a me

Re: Re: Re: Re: mosca catturata donna ragno

Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    se fosse stata una donna credi avrebbe detto la stessa cosa?
    Gli uomini la seguivano volontariamente, ed è solo dopo che scoprivano le sue inclinazioni estreme (senza potersi ritirare). E anche al contrario potrebbe succedere che su decine e decine di donne, se trovi una che apprezzi i giochi violenti (fatti con uno che già avevano deciso di seguire).

Re: Re: Re: Re: Re: Re: mosca catturata donna ragno

Originariamente inviato da yaya
    mi fa piacere che mi scambi con laje visto che è gnocca. ma credo che il tuo messaggio fosse rivolto a lei, non a me

(svuota i pm )
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Re: Re: Re: Re: Re: mosca catturata donna ragno

Originariamente inviato da DeBe99
    Gli uomini la seguivano volontariamente, ed è solo dopo che scoprivano le sue inclinazioni estreme (senza potersi ritirare). E anche al contrario potrebbe succedere che su decine e decine di donne, se trovi una che apprezzi i giochi violenti (fatti con uno che già avevano deciso di seguire).

forse non hai capito, io dicevo che solo un uomo può trovare "piacevole" una violenza sessuale...cruenta o meno, costringere una persona al sesso è comunque una violenza...
    l'ignoranza è benedetta

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: mosca catturata donna ragno

Originariamente inviato da LaJe
    (svuota i pm )
    ops fatto

Utente di HTML.it L'avatar di goat

forse non hai capito, io dicevo che solo un uomo può trovare "piacevole" una violenza sessuale...cruenta o meno, costringere una persona al sesso è comunque una violenza...
    Sembrebbe che ad uno abbia strappato i testicoli con una pinza.
    Eh eh eh...
    Deve far abbastanza male.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Piccola differenza, per me non ha trovato piacevole una violenza sessuale, ha trovato piacevole il sesso violento, probabilmente era l'unico consenziente che ha trovato.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne

sì ma bisognerebbe vedere gli elementi che hanno seguito questa vampirona nel suo appartamento. Non so quanti uomini possano provare piacere nel farsi violentare dal figun in questione.
    Anche tra le donne c'è chi fa gang bang e se non è una violenza quella, quindi non facciamo le solite distinzioni generalizzanti maschio/femmina per una volta. Ci sono persone e persone appartenenti a tutti e due i sessi
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da yaya
    ops! scusa, non conosco nessuna delle due personalmente quindi ho confuso i nick. Ovviamente volevo solo collegarmi al 3d di LaJe di pochi giorni fa

Permessi di invio