Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
  1. #21
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    24
    Infatti quando mi hai detto che era in parallelo ma dava i problemi della serie mi sono insospettito..

    Non è che magari c'è una presa da qualche parte (bella nascosta) che è in serie?
    A casa mia ne sono spuntate fuori praticamente una per stanza e quindi mi è venuto il dubbio che magari un tecnico che al tempo è passato a modificare la rete (se mai sia successo non lo so) si sia scordato una presa..
    Io stò sospettando questo per quanto riguarda la mia situazione..
    Nessuno ha accennato a una linea di casa ibrida e quindi non so nemmeno se escluderla a priori..

    Alle 6 e mezza che torno a casa per prima cosa smonto le prese e controllo perchè mi è venuto sto dubbio..

  2. #22
    adesso smonto per l'ennesima volta tutte le prese e isolo le due inutilizzate... se nn dovesse andar bene chiamo quelli dell'A-team forse loro riescono a trovare l'inghippo
    Se non è bello ciò che è bello....
    ...figuriamoci ciò che è brutto!!!
    ----------Marguppy----------
    Aiutiamo BitBrother a crescere http://www.bitbrother.it

  3. #23
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    24
    Altrimenti compri casa nuova xD

  4. #24
    uhmmm... la vedo un pò difficile!!!
    Sai com'è... il trasloco, cambiare amicizie, la scuola nuova per le figlie... forse resto in questa casa!!!
    Se non è bello ciò che è bello....
    ...figuriamoci ciò che è brutto!!!
    ----------Marguppy----------
    Aiutiamo BitBrother a crescere http://www.bitbrother.it

  5. #25
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    24
    Allora rapisci Obama e come riscatto chiedi una connessione in fibra ottica GRATIS a vita con una portanza pari a quelle della NASA xD

    E' meno dispendioso..
    Basta invitare Obama per un caffè e poi zac!!
    Lo chiudi in un armadio!

  6. #26
    qualche altro suggerimento?
    Se non è bello ciò che è bello....
    ...figuriamoci ciò che è brutto!!!
    ----------Marguppy----------
    Aiutiamo BitBrother a crescere http://www.bitbrother.it

  7. #27
    Nessuno che sappia illuminarmi?
    Please help me.... AIUTOOOOO
    Se non è bello ciò che è bello....
    ...figuriamoci ciò che è brutto!!!
    ----------Marguppy----------
    Aiutiamo BitBrother a crescere http://www.bitbrother.it

  8. #28
    Controlla che i filtri siano adatti all ADSL 2+. Altrimenti devi rivedere tutto l'impianto interno. A volte ed mi è successo che c'era una presa che nessuno sapeva.

  9. #29
    ma a Tele2 cosa dicono?
    http://lapatenteinformaticaeuropea.blogspot.com
    http://it.youtube.com/user/lezioninformaticapea

  10. #30
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Prova ad andare avanti con il discorso splitter, ma in maniera semplice e, visto che hai già il modem nei pressi della linea principale, fai anche in fretta:

    L'arrivo dei fili dalla centrale telecom è nella presa 1 (la principale).
    Dalla presa 1 scolleghi i cavi che vanno alla distribuzione della casa e li colleghi ad una spina telefonica, rispettando la loro posizione.
    Nella presa 1 (la principale) che ha solo i cavi di arrivo telecom colleghi un filtro adsl
    Colleghi la spina precedentemente montata (distribuzione telefoni nella casa) all'uscita telefono
    Colleghi il modem adsl nell'uscita adsl.

    E' un po quello che avevi già provato ma devi farlo con un vero filtro adsl.

    A casa mia ho fatto così ed a valle del filtro adsl di cui sopra ho una decina di prese tripolari, con altrettanti telefoni ed impianto parzialmente in serie e parzialmente in parallelo.
    Mai avuto un problema (sgrat sgrat).



    PS
    a questo punto rimuovi tutti gli altri filtri adsl in quanto l'impainto telefono è tutto filtrato dal primo filtro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.