Infatti quando mi hai detto che era in parallelo ma dava i problemi della serie mi sono insospettito..
Non è che magari c'è una presa da qualche parte (bella nascosta) che è in serie?
A casa mia ne sono spuntate fuori praticamente una per stanza e quindi mi è venuto il dubbio che magari un tecnico che al tempo è passato a modificare la rete (se mai sia successo non lo so) si sia scordato una presa..
Io stò sospettando questo per quanto riguarda la mia situazione..
Nessuno ha accennato a una linea di casa ibrida e quindi non so nemmeno se escluderla a priori..
Alle 6 e mezza che torno a casa per prima cosa smonto le prese e controllo perchè mi è venuto sto dubbio..

Rispondi quotando

