Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    Originariamente inviato da fcaldera
    ma non è peggio uscire perchè un tizio fa all-in tipo con 4♣-7♥ ?
    Cioè se il buy-in è basso rischi di trovare più gente che tenta la fortuna che altro...
    Sì, mi difendo con un gioco di tipo conservativo... cerco di sfruttare le mani buone ma imponendomi anche di foldare AA se al river c'è giù 3o4/5 di colore o 4/5 di scala perchè tanti si vedono anche nella breve durata di un tavolo che vanno all-in come dei pazzi... o solo con mani buone e sono tutte informazioni utili

Poi puoi appendere ai giocatori con cui giochi delle piccole note che ti permettono, in breve tempo, di farti una bancadati dello stile di gioco di chi, poi, incontrerai di nuovo

Io appendo note tipo "bluffatore folle", "gioca solo con mani forti", "si spaventa se punti" etc etc e quando li incontro di nuovo mi comporto di conseguenza e, se serve, aggiorno le note.

Torno più tardi che ho gente
    Dov'eri prima di nascere?

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    pokerth

Re: [poker] circuiti online texas hold'em

quanti di voi giocano (a soldi e non) online?
    In quali circuiti vi siete iscritti e quali le vostre impressioni?
    gioco abitualmente e ho giocato su diversi circuiti.

consiglio spassionato: se inizi non fare esperienza su tavoli senza soldi perchè non serve a niente. e il primo deposito di...boh..100€ consideralo un investimento. bisogna studiare per giocare a poker. l'equilibrio tra standardizzazione e giocata singola è l'arma vincente.
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da NyXo
    ma satisticamente sul lungo periodo ci guadagni
    quindi tu giochi e sei in attivo giusto?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

quindi tu giochi e sei in attivo giusto?
    si', ma

io gioco su pokerstars...non gioco i tornei bassi. ogni tanto (un paio di volte al mese) deposito un 10€ e lo gioco in un solo torneo con premi dai 150 in su. Fino a 10€ il livello dei giocatori è medio, più in alto son davvero bravi....

....mi brucia ancora il culo
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Re: Re: [poker] circuiti online texas hold'em

Originariamente inviato da eddie felson
    l'equilibrio tra standardizzazione e giocata singola è l'arma vincente.
    Quoto, utilizzare sempre una stessa tecnica è sbagliato. Io ho fatto l'esempio di come, in linea di massima, gioco quel tipo di torneo ma non lo gioco sempre così. Se mi accorgo di essere al tavolo con gente che è in classifica mi adatto... e prego che vada bene.

Ci sono un sacco di siti che insegnano strategie di Texas Hold'em che sono utili ma poi tocca comunque farsi un po' le ossa. Le strategie vanno variate a seconda delle circostanze e comunque, per quanto se ne dica, la fortuna rimane un elemento cruciale.

La certezza matematica di vincere sempre non ce l'ha neanche gesù, è la media dei tornei giocati e come ci si gestisce il bankroll (il conto) che porta poi un reddito.

Nel mio caso il reddito è modestissimo ma se uno diventa bravo e si può permettere d'iscriversi, meglio se investendo solo i soldi vinti, a tornei costosi anche il reddito aumenta.

C'è sempre da ricordare che per uno che vince ne perdono 9, o 90 o anche 3000 e più.

Se giocate su GD fatemi sapere i vostri nick.
    Dov'eri prima di nascere?

Permessi di invio