Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
    Utente bannato
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Chi ama i LIVE quelli con sangue che scorre sullo strumento e molta carica, cioè un vero LIVE, deve andare ad ascoltare altro, o meglio qualsiasi cosa che non sia U2.
    mah, non direi, penso che "under a bloody red sky" sia un bel LIVE degli U2, anche se è del 1983.

Utente bannato
    poi vabbè se per te un live col sangue è un concerto dei rage against the machine allora gli u2 sono mammolette, è vero.

Re: Re: U2 Il concerto che ci distruggerà tutti

Originariamente inviato da jonnym78
    il concerto sarà costituito da un'unica fortissima nota

PEEEEEEEEEEEEEEEEE

Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Sarà una cosa tipo compensativa: più vanno avanti con gli anni, più fanno i palchi enormi.

Originariamente inviato da leon4rdo
    poi vabbè se per te un live col sangue è un concerto dei rage against the machine allora gli u2 sono mammolette, è vero.
    no non era quello che volevo intendere

gli U2 sono freddi, freddissimi, il batterista ICEMAN lo potrebbero chiamare PALOMAN
    Bravissimo esecutore, perfetto preciso ma per nulla personale e non trasmette un c...o, ma niente di niente

C'è gente che fa DUE NOTE e ti restano nella testa per tutta la vita, altri che riempiono un pentagramma ma non hanno veramente niente da dire.

Utente bannato

gli U2 sono freddi, freddissimi, il batterista ICEMAN lo potrebbero chiamare PALOMAN
    Bravissimo esecutore, perfetto preciso ma per nulla personale e non trasmette un c...o, ma niente di niente

C'è gente che fa DUE NOTE e ti restano nella testa per tutta la vita, altri che riempiono un pentagramma ma non hanno veramente niente da dire.
    non capisco le sfumature di un batterista bravo, però, a me, quell'effetto che dici tu me lo fa il respiro della chitarra di the edge

Utente di HTML.it L'avatar di oronze

ma iceman non rende già l'idea?

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Mah... ho visto gli U2 due volte

Achtung Baby tour: concerto carico, 'sentito', energico. Scarso dal punto di vista tecnico (bono giù di voce e acustica pessima) ma trasmetteva moltissimo

Zooropa tour, dopo poco piu' di un anno e diecimila paesi attraversati: tecnicamente perfetto ma freddo e noioso. Molta messainscena ma poca sostanza.

Originariamente inviato da leon4rdo
    non capisco le sfumature di un batterista bravo, però, a me, quell'effetto che dici tu me lo fa il respiro della chitarra di the edge
    ti ho fatto l'esempio del batterista perchè è il più eclatante esempio di inutilità musicale che si possa fare, e ripeto senza nulla togliere a lui come "Esecutore" e di una precisione millimetrica ma soprattutto devoto alla musicalità

Un batterista che trasmette lo senti dal primo PUN CIA'

Esempio
    Quello dei depeche, io solo a vederlo in video iè farei un soffocotto.
    E si oltre al TUN TUN TUN TUN non fa, o fa pochissimo, eppure ha un portamento e ti da una carica emotiva che è spaziale.

Originariamente inviato da raven74
    Mah... ho visto gli U2 due volte

Achtung Baby tour: concerto carico, 'sentito', energico. Scarso dal punto di vista tecnico (bono giù di voce e acustica pessima) ma trasmetteva moltissimo

Zooropa tour, dopo poco piu' di un anno e diecimila paesi attraversati: tecnicamente perfetto ma freddo e noioso. Molta messainscena ma poca sostanza.

Perchè hanno sempre dei palchi fotonici e dell'audio di melma?

Permessi di invio