Se ci dicessi chi ha stampato e diffuso il volantino si potrebbero fare commenti più corretti.
Se ci dicessi chi ha stampato e diffuso il volantino si potrebbero fare commenti più corretti.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
hanno ragione, se gli togli il segreto bancario, tanto vale farla diventare un gigantesco campo da golf...
l'ignoranza è benedetta
Originariamente inviato da DaNyZ
e sul retro del volantino scrivono:
1 Ognugno ha diritto alla segretezza ...si, se hanno scritto cosi' sul volantino mi sento offeso anche io
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Spetta che controllo.. l'ho qui....Originariamente inviato da Druzya
si, se hanno scritto cosi' sul volantino mi sento offeso anche io
[2 mins later]
No sul volantino è scritto correttamente![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Originariamente inviato da badcat
Spetta che controllo.. l'ho qui....
[2 mins later]
No sul volantino è scritto correttamente![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
no, quello è per dedurre le spese dentistiche per scrostare il tobleroneOriginariamente inviato da Alboino
Ma non si usava l'intraswizz? :master:
Scusate, corro a compilare il 7:30 in punto.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Originariamente inviato da LaJe
Cioè costui si lamenta della Svizzera? Della Svizzera?!? Vieni qua che ti faccio vedere cosa vuol dire abitare in un buco, vieni vieni...
Non c'é bisogno che vengo li per vedere come si abita in un buco, vai tranquilla.. ti posso dire anche come si stà per strada.. l'hai provato?..
non mi sento migliore di nessuno.
come in italia anche qui c'é la stessa cosa ma é meno "illuminata" dico solo fatti non sputo su nessuno.
Io non sto dicendo che quello che scrivono su questo volantino é totalmente sbagliato..
prendo esempio sul "Ognuno ha diritto alla segretezza" ok é giustissimo.. ma intendo che ovviamente non é una cosa che interessa le persone "normali" é per interesse di chi ha, invece, i milioni.. cos'ha da nascondere uno che guadagna uno stipendio medio al mese..? penso niente visto che gli rimane ben poco o nulla a fine mese.
comunque era sull'immagine su cui mi ero soffermato a pensare n'attimo (un immagine vale più di mille parole) (non voglio fare na tragedia alla fine non che é me ne freghi piu di tanto sono per il vivi e lascia vivere(... a rappresentare l'italia berlusca con la bava.. vabbe lui ci stà pure.. ma anche la bandiera italiana... che rappresenta tutti..
SeX DrGz & Wow
1. Non abito in ItaliaOriginariamente inviato da DaNyZ
Non c'é bisogno che vengo li per vedere come si abita in un buco, vai tranquilla.. ti posso dire anche come si stà per strada.. l'hai provato?..
non mi sento migliore di nessuno.
come in italia anche qui c'é la stessa cosa ma é meno "illuminata" dico solo fatti non sputo su nessuno..
2. Come si sta per strada in che senso?![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Ma il volantino chi l'ha fatto? Qualche banca che ha paura che i cattivoni degli stati vicino vogliano i soldi delle tasse dei loro amati clienti?
www.legaticinesi.chOriginariamente inviato da DeBe II
Ma il volantino chi l'ha fatto? Qualche banca che ha paura che i cattivoni degli stati vicino vogliano i soldi delle tasse dei loro amati clienti?
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]