Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    Scusa ma ora sono io che non ho capito: Non sai come inserire del codice PHP in una pagina???

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Utente di HTML.it
    io non capisco perchè uno non deve dire che una cosa non la conosce................
    sarebbe molto più facile per chi cerca di aiutarti spiegarti le cose senza doverle ripetere

scusate lo sfogo
    Felicità e Prosperità a tutti

Utente di HTML.it
    http://php.html.it/articoli/leggi/848/upload-con-php/

http://php.html.it/guide/lezione/2639/php-e-lhtml/

http://php.html.it/guide/lezione/271...atabase-mysql/

tanto per citare qualche articolo che ti potrebbe essere utile anche se ti servirebbe leggere un pochettino di più
    Macbook 1.3'' v5

Originariamente inviato da alcio74
    Scusa ma ora sono io che non ho capito: Non sai come inserire del codice PHP in una pagina???

Vabbe se fossi stato in queste condizioni non conoscerei neanche il significato della parola upload.
    Comunque quello che ho scritto prima è che la pagina ORIGINALE dove è presente la gallery venga MODIFICATA nel modo descritto dalla pagina php.
    Ecco il mio sito www.sudmarmisas.it

Utente di HTML.it
    dopo aver letto quegli articoli e visto come si fanno tutte quelle cose in php, prendi le immagini del sito con le relative descrizioni e le inserisci.

ovviamente sulla parte manageriale fai non solo la parte di inserimento delle immagini ma anche di modifica e di rimozione.

Se vuoi che ti facciamo anche lo script dillo subito che non ti risponde più nessuno

BUON LAVORO!
    Macbook 1.3'' v5

Originariamente inviato da LS(05)
    Comunque quello che ho scritto prima è che la pagina ORIGINALE dove è presente la gallery venga MODIFICATA nel modo descritto dalla pagina php.
    Torno a ripetere che non capisco cosa ti possa servire.
    Dici di conoscere il PHP all'80% e non sai come inserire il codice HTML di una pagina che già esiste in una PHP?

Quello che non capisci è che sei te che devi dare indicazioni su come vuoi la tua pagina!!!
    Le foto le salvi in un DB?? Allora lo script che genera la gallery deve interrogare il DB, ciclarne il risultato e restituire la serie di immagini nella loro bella formattazione HTML.
    Le foto NON le salvi in un DB?? Allora dovrai fare un ciclo di lettura della directory, scovarne i file JPG e quindi restituirli sotto forma di gallery html.
    Ora mi va di spiegare una cosa: il bello dei linguggi di programmazione è che si riesce a realizzare una procedura per eseguire un qualche lavoro.... ma se te non hai neanche in mente come approntare questo lavoro, mi spieghi come pensi di andare a definire quali saranno i passi da seguire per raggiungere lo scopo finale???
    In questo scenario, quello che onestamente mi ha infastidito di più (e dalle altre risposte lette, credo non solo a me) è il fatto non ci metti neanche un minimo di umiltà nel dire che una cosa non la sai fare e che chiedi una sorta di spiegazione passo passo!
    Guarda che non è mica disdicevole non conoscere il PHP!!!!
    Tantissima gente ha imparato a programmare grazie a questo forum: io compreso!
    Per imparare però ci vuole innanzi tutto voglia di conoscere e umiltà nel sapere quali sono i propri limiti cercando di superarli.

Se no ti va di imparare il linguaggio, e sei assolutamente libero di non volerlo fare, hai già una soluzione bella e pronta scritta nel mio primo post in questa sezione: usa un CMS ed avrai un sito completamente dinamico dovendo solamente pensare al lato estetico e comunicativo, e non a quello di programmazione.

ah... peraltro: altro aspetto da non sottovalutare.
    Il sito che già esiste suppongo sia su un qualche server.
    Questo server supporta il linguagio PHP? Supporta un database di tipo MySQL??? È su piattaforma Apache o IIS????
    <ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Permessi di invio