si però e troppo fetish come situazione.Originariamente inviato da leon4rdo
quella sarà pure una gran nuotatrice ma di fondoschiena sta messa malino...
secco e striminzito
![]()
si però e troppo fetish come situazione.Originariamente inviato da leon4rdo
secco e striminzito
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
dormito bene?Originariamente inviato da LaJe
Ma ciao!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
Ad avercelo così!!Originariamente inviato da leon4rdo
secco e striminzito![]()
non ti piacciono le chiappe in marmo di carrara?Originariamente inviato da leon4rdo
secco e striminzito![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Con quei costumi qualsiasi formosità viene appiatita! Ci vogliono dai 10 ai 15 minuti cronometrati per mettere su quel costume.Originariamente inviato da leon4rdo
secco e striminzito
prove, prove, esigo delle prove![]()
stai attenta a quello che dici che la prossima volta ti salto addosso e poi non dirmi che non sai perchèOriginariamente inviato da LaJe
Sono bella anche con i fianchi larghi eccoSennò poi dove si attaccano sti uomini?
![]()
![]()
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!
Ahahah, va che lo dico a Fabio che è qua con me ehOriginariamente inviato da ringo_mato
stai attenta a quello che dici che la prossima volta ti salto addosso e poi non dirmi che non sai perchè![]()
![]()
![]()
FianchiBacino
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Dillo a chi vuoi la sostanza non cambiaOriginariamente inviato da LaJe
Ahahah, va che lo dico a Fabio che è qua con me eh![]()
![]()
FianchiBacino
![]()
![]()
![]()
![]()
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!
Originariamente inviato da LaJe
Sennò poi dove si attaccano sti uomini?![]()
che faccio, lo scrivo?
l'ignoranza è benedetta