Visualizza i risultati del sondaggio: Chi vorresti alla segreteria del Pd?

Chi ha votato
54. Non puoi votare questo sondaggio
  • Pierluigi Bersani

28 51.85%
  • Dario Franceschini

10 18.52%
  • Ignazio Marino

12 22.22%
  • Mario Adinolfi

4 7.41%
Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
    Originariamente inviato da vificunero
    Credo che Trinity si riferisse alla sola Serracchiotti e cioè al fatto che è facile andare ad un congresso e dire: "Siete tutti inutili, non alle correnti, ascoltiamo la gente, il territorio e la solita sfilza di banalità". Poi farsi mettere in lista (Franceschini?) per le Europee. Andare a Bruxelles e bacchettare ancora tutti quanti per poi sostenere chi l'ha messa in lista (Franceschini?). Senza contare che in un partito che raccoglie tra il 25 e il 33 % dei voti è quasi fisiologico che ci siano correnti diverse. Anzi è proprio salutare. L'importante è trovare un modo per decidere quale corrente deve prevalere per un definito periodo di tempo evitando la lotta continua. Tutto molto bello quello che dice la Sorracchiappi ma quando si deve decidere se approvare i dico, i pacs ecc... come si fa con l'area dei cattolici? Si dovrà pur decidere se mandarli a casa o tenerli o non approvare i dico.

Vificunero for president.

Vifi "Che" Cunero

Originariamente inviato da Alex D.

Vifi "Che" Cunero
    Grazie, e ricordate di votarmi il prossimo anno.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente bannato
    Originariamente inviato da vificunero
    Credo che Trinity si riferisse alla sola Serracchiotti e cioè al fatto che è facile andare ad un congresso e dire: "Siete tutti inutili, non alle correnti, ascoltiamo la gente, il territorio e la solita sfilza di banalità". Poi farsi mettere in lista (Franceschini?) per le Europee. Andare a Bruxelles e bacchettare ancora tutti quanti per poi sostenere chi l'ha messa in lista (Franceschini?). Senza contare che in un partito che raccoglie tra il 25 e il 33 % dei voti è quasi fisiologico che ci siano correnti diverse. Anzi è proprio salutare. L'importante è trovare un modo per decidere quale corrente deve prevalere per un definito periodo di tempo evitando la lotta continua. Tutto molto bello quello che dice la Sorracchiappi ma quando si deve decidere se approvare i dico, i pacs ecc... come si fa con l'area dei cattolici? Si dovrà pur decidere se mandarli a casa o tenerli o non approvare i dico.

Vificunero for president.

spero che un giorno, non troppo tardi, la serracchiani si svegli di buon mattino, e capisca che:

"Una ideologia, naturalmente, non acquista una grande forza di attrazione solamente per le parole in cui si eprime o per l'abilità di coloro che la diffondono. (Essa) non potrà diffondersi largamente tra le masse qualora non esprima, sia pure in forme distorte o ingannevoli, effettivi bisogni o interessi e speranze delle masse medesime"

per quanto riguarda di pietro e tutta l'area di (estrema) sinistra invece, sono fuori tempo massimo.
    sperino esista la reincarnazione, perchè in tal caso se ne riparlerà nella prossima vita.

Io ho votato Mario Adinolfi.

Ignazio Marino.
    Bella fusione tra l'essere cattolico e la laicità.

Bersani, finora ha lavorato seriamente e ha dimostrato apertura, come persona, ma il pd ha secondo me non ha nessuna volontà di levarsi dalle palle i vari D'Alema, Letta... quindi mi spiace per lui e per Dalla Chiesa, altro politico che stimo tantissimo, ma il mio voto non l'avranno mai

yaya e kiz.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Originariamente inviato da skidx
    Amedeo Nazzari

Permessi di invio