non lo so, io sento una puzza stranaOriginariamente inviato da Davide
e ora è morto?![]()
![]()
Cioè... Vado 2 settimane in un paese dove si parla prevalentemente l'inglese, 4 ore a giorno per 10 giorni a lezione... Proprio niente, penso di no...Originariamente inviato da scarmar
con due settimane non imparerai nulla di inglese, ma proprio nulla!!! quindi goditi la tua vacanza e basta, io ci sn stato l'anno scorso, visto che anche io ero in soggiorno studio per 11 mesi in Pennsylvania ho fatto un viaggetto. cmq spero tu abbia l'albergo a miami beach visto che downtown non c'è nulla, a parte grattacieli e little havana (dove puoi farci una puntatina di giorno), la sera è un mortorio ed è anche periocoloso, tutto il divertimento sta a Miami beach, da sapere? booh vai in spiaggia e divertiti, se affitti una macchina (lì costano una cazzata, io una Pontiac G6 18$ al giorno!!!!) vai alle keys, sono bellissime, ho fatto il bagno in un'acqua caraibica, poi ci sono dei posti dov'è possibile vedere i coccodrilli e delle piccole riserve indiane, se ti ferma la polizia non ti azzardare a scendere dalla macchina perchè ti sparano e non sto scherzando!
buona umidità (lì è bassa stagione proprio per questo, l'anno scorso a luglio 73% di umidità) e divertiti
p.s. se non lasci la mancia non passi da straccione ma da coglione, visto che tutti sanno che i camerieri prendono 2$ all'ora tutti glie la lasciano, +- ammonta al 15% del conto, non è una regola scritta ma si fa così![]()
Comunque, ho il campus proprio sulla spiaggia di Miami Beatch
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
N-I-E-N-T-EOriginariamente inviato da Reiuky
Cioè... Vado 2 settimane in un paese dove si parla prevalentemente l'inglese, 4 ore a giorno per 10 giorni a lezione... Proprio niente, penso di no...![]()
C'è Freud che sta giocando a tressette con Jung con l'interfono funebre.Originariamente inviato da Reiuky
Miami Beatch
X
per esperienza personale ti dico che con 2 settimane impari pochisssissimissimo ma proprio poco queste sono vacanze non studio! non è che come alcuni credono con 3 mesi in UK IMPARI l'inglese eh! io dopo 11 mesi non mi sento di essere padrone della lingua anche se tutti mi dicono che lo so molto bene, ma non sono perfettoOriginariamente inviato da Reiuky
Cioè... Vado 2 settimane in un paese dove si parla prevalentemente l'inglese, 4 ore a giorno per 10 giorni a lezione... Proprio niente, penso di no...![]()
Comunque, ho il campus proprio sulla spiaggia di Miami Beatch
Uffa.Originariamente inviato da Davide
N-I-E-N-T-E![]()
Non siete divertenti.
Ci metto 2'000 € di tasca mia e mi dite che sono buttati al vento?
Siete veramente cattivi...![]()
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
Pochissimo non è niente...Originariamente inviato da scarmar
per esperienza personale ti dico che con 2 settimane impari pochisssissimissimo ma proprio poco queste sono vacanze non studio! non è che come alcuni credono con 3 mesi in UK IMPARI l'inglese eh! io dopo 11 mesi non mi sento di essere padrone della lingua anche se tutti mi dicono che lo so molto bene, ma non sono perfetto
Pochissimo può essere quello che fa la differenza tra un farfugliare qualche parola in risposta a una domanda a riuscire a tenere un dialogo con una persona madre lingua.
Che poi non sai l'inglese come madrelingua, manco se ci stai 2 anni penso...
non sn buttati, vai a fare una vacanza ma non pui dire di certo che vai ad IMPARARE l'inglese, mettiti in testa (e questi molti se lo devono mettere in testa) una cosa l'inglese non si impara con i corsi di lingua de agostini o con 3 mesi in UK, anche se è facile è pur sempre una linguaOriginariamente inviato da Reiuky
Uffa.![]()
Non siete divertenti.
Ci metto 2'000 € di tasca mia e mi dite che sono buttati al vento?
Siete veramente cattivi...![]()
non fare come tutti quelli che vanno 3 mesi in inghilterra e dicono di sapere l'inglese, l'inglese inizi a saperlo quando capisci tutto quello che dicono e ti fai capire, puoi sostenere quindi un discorso, capisci la tv ed i filmOriginariamente inviato da Reiuky
Pochissimo non è niente...
Pochissimo può essere quello che fa la differenza tra un farfugliare qualche parola in risposta a una domanda a riuscire a tenere un dialogo con una persona madre lingua.
Che poi non sai l'inglese come madrelingua, manco se ci stai 2 anni penso...
Ma lo so che è una lingua...Originariamente inviato da scarmar
non sn buttati, vai a fare una vacanza ma non pui dire di certo che vai ad IMPARARE l'inglese, mettiti in testa (e questi molti se lo devono mettere in testa) una cosa l'inglese non si impara con i corsi di lingua de agostini o con 3 mesi in UK, anche se è facile è pur sempre una lingua
Dai, c'è mia sorella che il Francese lo ha imparato a suon di andare in Francia con il fidanzato... Ok che non ho la sua stessa predisposizione per le lingue, ma spero che trovandomici immerso, riesca a migliorarlo.
Poi, se non basta, posso sempre tornarci altre due settimane l'anno prossimo![]()