Originariamente inviato da Blackho
Pensavo più a qualcosa tipo "Vai e scaricale il caricatore addosso"![]()
stavo pensando qualcosa sulla canna fumante, ma poi ho glissato.![]()
Originariamente inviato da Blackho
Pensavo più a qualcosa tipo "Vai e scaricale il caricatore addosso"![]()
stavo pensando qualcosa sulla canna fumante, ma poi ho glissato.![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Entrambi informacosi. Non frequenta questo postaccio, se è a li che vuoi arrivare.Originariamente inviato da spizzico
siete due informatici?
Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!
no no...chiedevo solo per capire che tipo di interessi o che mentalità postesse avere...Originariamente inviato da DeBe II
Entrambi informacosi. Non frequenta questo postaccio, se è a li che vuoi arrivare.
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
giusto.. ficcale mezzo metro di lungua in boccaOriginariamente inviato da trinityck
Battute e frecciate?Mica siamo all'asilo, falla facile e senza parole. Incrocia e tieni il suo sguardo quando parlate e PUM! sorridile. Supercazzole piccoliproblemidicuorose così...
![]()
:rollo:
Arrivi ad un punto che devi invitarla fuori, e o lo fai quando ci sono gli altri, o la chiami in disparte, e gli mandi un'email, ma tutti e 3 i modi mi paiono deleteri.Originariamente inviato da trinityck
Battute e frecciate?Mica siamo all'asilo, falla facile e senza parole. Incrocia e tieni il suo sguardo quando parlate e PUM! sorridile. Supercazzole piccoliproblemidicuorose così...
Gli mando una richiesta ufficiale per un appuntamento lavorativo sabato alle 20:00?![]()
Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!
Contorta, altrimenti non mi sarei innamoratoOriginariamente inviato da spizzico
no no...chiedevo solo per capire che tipo di interessi o che mentalità postesse avere...![]()
Se lui capirà sue vibrazioni sarà lei a violantargli il cavo orale e invintarlo a uscireOriginariamente inviato da scimmietta1
giusto.. ficcale mezzo metro di lungua in bocca![]()
:rollo:
![]()
buttati.. di 2 di picche non è mai morto nessuno
Originariamente inviato da yaya
fastidio?si vede che non mi conosci eh
se no manco scrivevo. io son così e basta, me ne frego abbastanza di quello che pensano gli altri"fastidio" mio, non tuo...volevo spiegarti il perchè ho scritto quella cosa di là.
mi ci rivedo, lo individuo, lo noto, forse sbaglio alle volte.. ma il rimprovero è a me, non agli altri.
e poi oggi fa caldo, c'è un'aria strana ed ho un pugno nello stomaco, non mi passa
fine ot, senno' DeBe diventa III
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/