Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Diamine è già venerdì! In questo weekend, massimo, devo trovare sto diamine di argomento e buttar giù due idee su come scrivere.... mmmm.... non so bene ancora che tema trattare, mi piacerebbe qualcosa su Max MSP e sulle installazioni sonore però non c'ho ancora tirato fuori un saggio piacerebbe qualcosa che parli di evoluzione, parlare di un qualcosa che è mutato nel tempo analizzando le conseguenze di questo mutamente piuttosto che il saggio "X vs Y: chi è più ficco?"
    Se avete altre ideozze buttatele pure vi devo una bevuta a tutti

Originariamente inviato da capsula
    Diamine è già venerdì! In questo weekend, massimo, devo trovare sto diamine di argomento e buttar giù due idee su come scrivere.... mmmm.... non so bene ancora che tema trattare, mi piacerebbe qualcosa su Max MSP e sulle installazioni sonore però non c'ho ancora tirato fuori un saggio piacerebbe qualcosa che parli di evoluzione, parlare di un qualcosa che è mutato nel tempo analizzando le conseguenze di questo mutamente piuttosto che il saggio "X vs Y: chi è più ficco?"
    Se avete altre ideozze buttatele pure vi devo una bevuta a tutti
    Oggettivamente Capsula, Max MSP, sarà na figata quel che vuoi, ma nel 2009 non possono esistere ancora interfacce fatte in questa maniera

Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Max all'inizio è una pagina bianca, l'interfaccia te la fai tu come ti pare... puoi pure farti tutte le grafiche fighe con fotosciop e poi applicarle agli oggetti cos' hai tutto graficoso e pure 2.0
    Comunque quella è sicuro la parte di uso della patch, la parte dove costruisci e programmi il tutto può diventare un gran delirio se non metti tutto bene in ordine

Secondo me Max fa per te Mame

Max all'inizio è una pagina bianca, l'interfaccia te la fai tu come ti pare... puoi pure farti tutte le grafiche fighe con fotosciop e poi applicarle agli oggetti cos' hai tutto graficoso e pure 2.0
    Comunque quella è sicuro la parte di uso della patch, la parte dove costruisci e programmi il tutto può diventare un gran delirio se non metti tutto bene in ordine

Secondo me Max fa per te Mame
    appena ho i soldi, cioè mai, passerò a Digi

Originariamente inviato da Mame 2.0
    appena ho i soldi, cioè mai, passerò a Digi
    Io l'accordo te lo ho proposto su FB eh...

Io l'accordo te lo ho proposto su FB eh...
    io non prenderò mai più niennte in comune con altri
    e ti spiego subito perchè

220 euro per riparare un makie 24 canali, perchè quella sera lo usavo io.

Penso sia una giustificazione abbastanza soddisfacente

piuttosto mi svento
    Ora come ora vorrei prendermi un Yamaha 01 V2 magari, solo che ora non ho soldi, non ho mai soldi cazzo mai!

Originariamente inviato da Mame 2.0
    io non prenderò mai più niennte in comune con altri
    e ti spiego subito perchè

220 euro per riparare un makie 24 canali, perchè quella sera lo usavo io.

Penso sia una giustificazione abbastanza soddisfacente

piuttosto mi svento
    Ora come ora vorrei prendermi un Yamaha 01 V2 magari, solo che ora non ho soldi, non ho mai soldi cazzo mai!
    No ovvio era una battuta... in comune manco io, ordinato e maniacale nel tenere le cose poi come sono, andrei via di testa se compro cose in comunità e poi questo le tratta male o rompe... potrei picchiarlo

Mame da dopo il tuo intervento qua s'è sfanculato tutto
    Desso vegno là e te dago un pugno in tea testa

Fisica è sparito? Confidavo in lui che sparava fuori argomenti di gran carriera

Sono tornato e ora ci penso e scrivo ancora qualcosa :-P

@mame: ho venduto il mio 01v2 3 mesi fa!
    E poi Martina lavava l'anitra miope!

Pi greco

PS: (che sarebbe Pre-Scriptum) C'è un solo titolo dato alla cavolo per scrivere vatacche; gli altri sono seri.

1) Evoluzione dell'equalizzazione (decidi tu cosa significa :-P )
    2) Classico --> Digitale. Come L'era moderna si è ispirata agli strumenti classici.
    3) Strumenti rudimentali per ottenere naturalmente un effetto (compressore, chorus, riverbero, ...)
    4) 10 test per scoprire se un cavo è di qualità.
    5) Come produrre musica da sballo usando solo un criceto e uno spicchio di mandarino.
    6) La controfase.
    7) Breve storia delle accordature (si ricollega a Pitagora che ti avevo suggerito. Mi torna in mente spesso perchè ci sto facendo un lavoro dal punto di vista matematico)
    8) Modi per ottenere sonorità "antiche" con strumentazione moderna.
    9) Strumenti dal futuro (con l'elettronica si possono produrre strumenti musicali "nuovi" che generano musica partendo dalla posizione 3d delle mani, oppure da altri fattori... parlo di queste cose qui)
    10) Come funziona un monitor passivo (il "passivo" è per risparmiarti di parlare dell'amplificatore, però intendo comunque una descrizione seria, che comprenda tipo perchè quasi tutti i monitor ormai hanno i bordi smussati eccetera...)

Dammi qualche indice di gradimento su questi, così calibro eventuali altri titoli :-)

ciao
    E poi Martina lavava l'anitra miope!

Pi greco

Permessi di invio