Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61

Discussione: obama a l'aquila

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    perché, quelli per tenere su guantanamo di chi erano?
    meglio tenerli in prigione che ad abbronzarsi sulle spiagge hawaiane. Mio punto di vista.

Originariamente inviato da Mame 2.0
    Penso che siano scelte, e penso che molto venga trafugato dal passa parola e penso anche che obama abbia un consiglio a cui riferire, perchè forse dimenticate che gli states non sono un regime e non è che obama domani si sveglia e decide che il messico deve essere annesso negli stati uniti e il giorno dopo fan saltare le frontiere con le bombe a mano.
    Non so se vi rendete conto a livello morale e attuativo quante cose ha fatto
    Che poi queste siano finte, montate, o palesemente pianificate, ce lo dirà la storia.
    Originariamente inviato da Tashunka Witko
    perdonami, non per polemica, ma perchè ho seguito molto poco, cosa ha fatto finora obama?
    mi accodo a Tashunka.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

perdonami, non per polemica, ma perchè ho seguito molto poco, cosa ha fatto finora obama?
    Te lo devo spiegare io cosa ha fatto citando cose da siti web per darti modo di dire "son cazzate"

Guarda c'è un sito con obbiettivi e raggiungimenti, fai na ricerchina, e vattelo a vedere!

blekm, molti prigionieri di guantanamo erano li per pene politiche, almeno abbi la pietà di fare na distinzione
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da blekm
    meglio tenerli in prigione che ad abbronzarsi sulle spiagge hawaiane. Mio punto di vista.

forse non sono aggiornato a dovere...dove hai letto che i due starebbero ad abbronzarsi sulle spiagge e non in una prigione hawaiana?
    l'ignoranza è benedetta

è lo stesso obama che ha in pratica detto: ok in iraq avete torturato della gente? in fondo non avete fatto niente di male
    Si ok ma ricorda che non è un santo. Ha fatto tante cose buone fin ora ma non puoi pretendere che dica "ok, siete stati troppo cattivi. non vogliamo più il petrolio, adesso via con la terza guerra mondiale". è sempre un politico eh..

Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    forse non sono aggiornato a dovere...dove hai letto che i due starebbero ad abbronzarsi sulle spiagge e non in una prigione hawaiana?
    è una cosa che mi ha detto mio padre, residente a New York da 20 anni. In america uscì anche in tv all'epoca.

Ok, ho capito. Sicuramente mi avrà detto una cazzata.

Siti web Lucca

no, magari ti ha detto la verità, volevo solo sapere se c'era una fonte a quanto avevi scritto...
    l'ignoranza è benedetta

Originariamente inviato da Ken Shemo
    Si ok ma ricorda che non è un santo. Ha fatto tante cose buone fin ora ma non puoi pretendere che dica "ok, siete stati troppo cattivi. non vogliamo più il petrolio, adesso via con la terza guerra mondiale". è sempre un politico eh..
    e chi lo ha mai preteso?
    Ma muovere il passo verso quella strada pensi sia poco?
    in un paese che sta siglando un contratto con i francesi per ricostruire centrali atomiche, pensi sia poco dire "Io metto le basi per il cambiamento?"

comunque, una cosa che ho visto con i miei occhi, è che lo criticano aspramente in tv. In tanti.

Tra cui un giornalista che fa domande scomode (come il nostro Bruno Vespa nazionale ) alle quali non ottiene risposte.

Ho anche visto un suo programma con 101 cose fatte male o non fatte (rispetto alle promesse/richieste) da Obama. Tipo sperpero non so quanti decine di milioni di dollari per ricostruire un ponte in un paese dimenticato da dio dove passano 5 veicoli al giorno.

Siti web Lucca

è una cosa che mi ha detto mio padre, residente a New York da 20 anni. In america uscì anche in tv all'epoca.

che c'entra che è residente negli States?
    fa di lui un buon critico

Tuo padre avrà anche lui le sue idee politiche, e da queste sarà influenzato

Utente bannato

Re: obama a l'aquila

Originariamente inviato da faccia da libro
    niente di politico.

stavo guardando le foto di obama girare per il centro dell'aquila:
    http://www.repubblica.it/2006/05/gal...-aquila/1.html

e dentro di me pensavo che nutro un'enorme rispetto per questa persona, la sola presenza davanti alle macerie mi dà l'impressione di colui che è capace con un gesto di risolvere anche problemi così grandi.

magari mi sbaglio, ma inizio ad invidiare gli americani.
    io che l'ho visto dal vivo come prima avevo visto dal vivo tanti politologi italiani ti assicuro che in primis come politico è 1000 anni avanti a quelli italiani e poi come persona è davvero una PERSONA quelli italiani sono solo dei bugiardi corrotti che te lo mettono solo dietro e si fanno eleggere per i propri interessi perchè tanto qui non lì arresta nessuno!

sarei curioso di sapere come fa Berlusconi a comunicare senza interprete visto che lui l'inglese nn lo sa proprio! come fa a comunicare con lui??? mah mistero

Permessi di invio