perchè mi pare evidente che io e skidx stiamo usando cercando il limite della funzione sbagliataOriginariamente inviato da ant_alt
allora perchè l'hai detto?![]()
perchè mi pare evidente che io e skidx stiamo usando cercando il limite della funzione sbagliataOriginariamente inviato da ant_alt
allora perchè l'hai detto?![]()
appunto, siccome ha difficoltà con la matematica vedendo a occhio dove interseca la curva magari gli risulta più facileOriginariamente inviato da sms
non per dire, ma ammesso che la funzione sia y = "quella che ha dato", non serve nemmeno fare il grafico che per capire che il limite richiesto è zero, visto che le x che considera sono tali che "quella che ha dato" = 0![]()
![]()
Inoltre se non ricordo male (robe fatte una vita fa) più in generale non è sempre vero ciò che dici, perché la funzione può esistere ed essere finita nel punto ma non ammettere limite finito nel medesimo punto (limite sinistro e destro diversi)
ma che difficoltà, ho preso 26Originariamente inviato da skidx
appunto, siccome ha difficoltà con la matematica vedendo a occhio dove interseca la curva magari gli risulta più facile![]()
Inoltre se non ricordo male (robe fatte una vita fa) più in generale non è sempre vero ciò che dici, perché la funzione può esistere ed essere finita nel punto ma non ammettere limite finito nel medesimo punto (limite sinistro e destro diversi)![]()
ovviamente, ma quella è una parabola, gode di tutta la regolarità che vuoiOriginariamente inviato da skidx
Inoltre se non ricordo male (robe fatte una vita fa) più in generale non è sempre vero ciò che dici, perché la funzione può esistere ed essere finita nel punto ma non ammettere limite finito nel medesimo punto (limite sinistro e destro diversi)![]()
![]()
edit: non nel senso che la parabola stia godendo, intendo dire che la funzione è talmente regolare che la situazione che hai in mente tu non è possibile
e allora se non sai fare questa cosa...Originariamente inviato da Alex D.
ma che difficoltà, ho preso 26![]()
pagare pagare![]()
adesso però sono curioso di capire questo benedetto limite .. di cosa ..?Originariamente inviato da skidx
e allora se non sai fare questa cosa...
pagare pagare![]()
![]()
e che vuol dire?Originariamente inviato da Alex D.
![]()
![]()
che un professore ha ritenuto la mia preparazione più che sufficienteOriginariamente inviato da ant_alt
e che vuol dire?![]()
![]()
26 in matematica e non saper fare un equazione di secondo grado? quantomeno curiosoOriginariamente inviato da Alex D.
![]()
ma era a crocette?![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
semplicemente la persona che mi ha fatto l'esame era un' asistente giovane e bella, io ci so fare... fai 1+1=3 ed ecco fattoOriginariamente inviato da kekino
26 in matematica e non saper fare un equazione di secondo grado? quantomeno curioso![]()
ma era a crocette?![]()