secondo me non ci entra nemmenoOriginariamente inviato da l'evangelista
mò voglio vede come ne esce![]()
![]()
secondo me non ci entra nemmenoOriginariamente inviato da l'evangelista
mò voglio vede come ne esce![]()
![]()
Originariamente inviato da .NET-Inside
Ah beh quindi tutto si riassume sulla peculiarità di luxuria fosse stato un altra persona non sarebbe neanche scoppiato il caso
non sono io ad essere razzista, sei tu che sei negro!!! [cit.]
è chiaro che la constestazione fosse contro ciò che luxuria rappresenta come persona, non contro il suo discorso politico. Insomma una contestazione razzista che non ha giustificazioni di sorta.Originariamente inviato da .NET-Inside
Ah beh quindi tutto si riassume sulla peculiarità di luxuria fosse stato un altra persona non sarebbe neanche scoppiato il caso![]()
E perchè mai tirare verdure a persone anonime che camminano per strada??Originariamente inviato da .NET-Inside
Ah beh quindi tutto si riassume sulla peculiarità di luxuria fosse stato un altra persona non sarebbe neanche scoppiato il caso![]()
Si parla sempre di contestazione politica eh
Ciao!
certo come i cori politici di salvini.. il livello è sempre quelloOriginariamente inviato da debug
E perchè mai tirare verdure a persone anonime che camminano per strada??
Si parla sempre di contestazione politica eh
Ciao!
tra l'altro, se non ricordo male, Luxuria neanche riusci a farlo, il discorso politico..Originariamente inviato da lufo5
è chiaro che la constestazione fosse contro ciò che luxuria rappresenta come persona, non contro il suo discorso politico. Insomma una contestazione razzista che non ha giustificazioni di sorta.
Dico solo che la contestazione esiste, sia in politca che in altri ambiti[chi si ricorda le varie torte in faccia a personaggi di spicco?]
O quando menarono il tipo della lega sul treno, li tutti a riderci sopra.
Semplicemente in questo caso il problema sta che luxuria è trans, ma visto che per la legge siamo tutti uguali non è un aggravante prendersela con un trans, ha la medesima gravità che con tutte le altre persone.
Che siano finocchi a luxuria, o pomodori alla carfagna è un atto grave e va puntio ma da qui a dire che uno ha la vita segnata solo perchè ha contestato un politico che è trans mi sembra eccessivo.
AN è confluita nel PdL, che pagliacciata è mai questa di riprenderli come se nulla fosse? Tanto valeva non cacciarli...Originariamente inviato da .NET-Inside
No sicuramente hanno sbagliato infatti sono stati esplulsi da AN ai tempi, ma da qui a dire che la loro carriera deve essere stroncata mi sembra eccessivo no?
Ho capito ma tu saresti d'accordo a interdire per sempre da pubblici uffici o cariche pubbliche un ragazzo di 20 anni fermato durante una contestazione come quella al G8?Originariamente inviato da Sky
AN è confluita nel PdL, che pagliacciata è mai questa di riprenderli come se nulla fosse? Tanto valeva non cacciarli...
Cioè hanno toppato e pagato ma uno dopo può anche riprovare visto che non ha mica compiuto un reato gravissimo.
ma ti pare che chi menò borghezio era rappresentante di un partito politico?Originariamente inviato da .NET-Inside
Dico solo che la contestazione esiste, sia in politca che in altri ambiti[chi si ricorda le varie torte in faccia a personaggi di spicco?]
O quando menarono il tipo della lega sul treno, li tutti a riderci sopra.
Semplicemente in questo caso il problema sta che luxuria è trans, ma visto che per la legge siamo tutti uguali non è un aggravante prendersela con un trans, ha la medesima gravità che con tutte le altre persone.
Che siano finocchi a luxuria, o pomodori alla carfagna è un atto grave e va puntio ma da qui a dire che uno ha la vita segnata solo perchè ha contestato un politico che è trans mi sembra eccessivo.
Per me se fai un gesto di inciviltà come politico è giusto che la tua carriera venga stroncata, perchè non hai più diritto di rappresentare i principi fondamentali del nostro stato.