Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
    Originariamente inviato da l'evangelista
    mò voglio vede come ne esce
    secondo me non ci entra nemmeno

Originariamente inviato da .NET-Inside
    Ah beh quindi tutto si riassume sulla peculiarità di luxuria fosse stato un altra persona non sarebbe neanche scoppiato il caso
    non sono io ad essere razzista, sei tu che sei negro!!! [cit.]

Ah beh quindi tutto si riassume sulla peculiarità di luxuria fosse stato un altra persona non sarebbe neanche scoppiato il caso
    è chiaro che la constestazione fosse contro ciò che luxuria rappresenta come persona, non contro il suo discorso politico. Insomma una contestazione razzista che non ha giustificazioni di sorta.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

E perchè mai tirare verdure a persone anonime che camminano per strada??
    Si parla sempre di contestazione politica eh

Ciao!

Originariamente inviato da debug
    E perchè mai tirare verdure a persone anonime che camminano per strada??
    Si parla sempre di contestazione politica eh

Ciao!
    certo come i cori politici di salvini.. il livello è sempre quello

Originariamente inviato da lufo5
    è chiaro che la constestazione fosse contro ciò che luxuria rappresenta come persona, non contro il suo discorso politico. Insomma una contestazione razzista che non ha giustificazioni di sorta.
    tra l'altro, se non ricordo male, Luxuria neanche riusci a farlo, il discorso politico..

Utente bannato
    Dico solo che la contestazione esiste, sia in politca che in altri ambiti[chi si ricorda le varie torte in faccia a personaggi di spicco?]
    O quando menarono il tipo della lega sul treno, li tutti a riderci sopra.

Semplicemente in questo caso il problema sta che luxuria è trans, ma visto che per la legge siamo tutti uguali non è un aggravante prendersela con un trans, ha la medesima gravità che con tutte le altre persone.

Che siano finocchi a luxuria, o pomodori alla carfagna è un atto grave e va puntio ma da qui a dire che uno ha la vita segnata solo perchè ha contestato un politico che è trans mi sembra eccessivo.

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    No sicuramente hanno sbagliato infatti sono stati esplulsi da AN ai tempi, ma da qui a dire che la loro carriera deve essere stroncata mi sembra eccessivo no?
    AN è confluita nel PdL, che pagliacciata è mai questa di riprenderli come se nulla fosse? Tanto valeva non cacciarli...
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Utente bannato
    Originariamente inviato da Sky
    AN è confluita nel PdL, che pagliacciata è mai questa di riprenderli come se nulla fosse? Tanto valeva non cacciarli...
    Ho capito ma tu saresti d'accordo a interdire per sempre da pubblici uffici o cariche pubbliche un ragazzo di 20 anni fermato durante una contestazione come quella al G8?

Cioè hanno toppato e pagato ma uno dopo può anche riprovare visto che non ha mica compiuto un reato gravissimo.

Dico solo che la contestazione esiste, sia in politca che in altri ambiti[chi si ricorda le varie torte in faccia a personaggi di spicco?]
    O quando menarono il tipo della lega sul treno, li tutti a riderci sopra.

Semplicemente in questo caso il problema sta che luxuria è trans, ma visto che per la legge siamo tutti uguali non è un aggravante prendersela con un trans, ha la medesima gravità che con tutte le altre persone.

Che siano finocchi a luxuria, o pomodori alla carfagna è un atto grave e va puntio ma da qui a dire che uno ha la vita segnata solo perchè ha contestato un politico che è trans mi sembra eccessivo.
    ma ti pare che chi menò borghezio era rappresentante di un partito politico?
    Per me se fai un gesto di inciviltà come politico è giusto che la tua carriera venga stroncata, perchè non hai più diritto di rappresentare i principi fondamentali del nostro stato.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio