Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: ciao ciao Romeo

Originariamente inviato da Sky
    E venti anni per un micio sono molti. In salute per giunta, quindi come darti torto
    è arrivato a natale del '90 nel mio cortile, decisamente adulto e con un bel collarino antipulci, i suoi precedenti padroni avranno avuto fretta di andare in montagna per le feste.
    cucciolo, ha dormito per tre giorni quando me lo sono portato in casa, si alzava solo per mangiare e basta
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    è arrivato a natale del '90 nel mio cortile, decisamente adulto e con un bel collarino antipulci, i suoi precedenti padroni avranno avuto fretta di andare in montagna per le feste.
    cucciolo, ha dormito per tre giorni quando me lo sono portato in casa, si alzava solo per mangiare e basta :zizi:
    :)
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    quando se ne va un animale domestico che ha vissuto con noi per anni ed anni, è sempre come se se ne andasse un membro della famiglia.

rip gattone

[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Adesso non fare come quelli che "basta, non voglio più gatti soffro troppo" eh ?
    Vai subito al gattile a cercarne un altro da salvare

Ti concedo due tre mesi di lutto prima...
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Originariamente inviato da djciko
    quando se ne va un animale domestico che ha vissuto con noi per anni ed anni, è sempre come se se ne andasse un membro della famiglia.

rip gattone
    Ciao Romeo.

Originariamente inviato da djciko
    è proprio così, anzi, in effetti ero più legata al bestio che ad alcuni membri della mia famiglia

Originariamente inviato da Rouge83
    Adesso non fare come quelli che "basta, non voglio più gatti soffro troppo" eh ?
    Vai subito al gattile a cercarne un altro da salvare

Ti concedo due tre mesi di lutto prima...
    eh, oddio, negli ultimi 4/5 anni non abbiamo fatto altro che dare l'addio ai nostri gattastri, Romeo era l'ultimo e più longevo di otto. ci va un po' per riprendersi e questo per noi non è il momento ideale per avere un nuovo abitante in casa.
    sicuramente più in là ci penseremo ma almeno fino alle prossime cucciolate di ottobre non se ne parla proprio. ho il gattile a due passi da casa, mi andrò a coccolare qualcuno di quelli lì (:
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

miaao
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

beh, è durato tanto :-)

il mio ultimo è arrivato a poco più di otto

anche se negli ultimi mesi ho affittato bagno, cucina, soggiorno, terrazzo e divano ad uno di 21

ma quello mi seppellirà, sicuro
    piattola.com/thule

Originariamente inviato da sürfer
    beh, è durato tanto :-)

il mio ultimo è arrivato a poco più di otto

anche se negli ultimi mesi ho affittato bagno, cucina, soggiorno, terrazzo e divano ad uno di 21

ma quello mi seppellirà, sicuro

Permessi di invio