sono d'accordo con teOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
non spetta a me pormi certi problemi
sono d'accordo con teOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
non spetta a me pormi certi problemi
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
Originariamente inviato da King TB
perchè sei una isabella swan in carne ed ossa![]()
come no![]()
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
Me li son fatti prestare tutti tranne l'ultimo, quando ho saputo come crepa voldemort mi son cascate le balle![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Oggettistica varia?Originariamente inviato da Mick The Rabbit
solitamente di quella le ragazze non usano il contenuto, ma il contenitore
Io la vedo più da bukkake in modalità tsunami.
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
HP è la saga più diseducativa che esiste
alla fine harry vince solo per un colpo di culo (aveva disarmato draco e quindi è diventato il padrone della elder wand) non per le sue capacità
il vincitore morale è voldemort, è lui quello più intelligente, abile , etc....eppure schiatta
percui alla fine il messaggio che passa è "anche se sei un inetto, basta che sei buono e vincerai sempre"...a me questa morale fa proprio schifo, sembra Forrest Gump![]()
Ma, con rispetto, chi se ne frega della morale? Non è una favola come cappucetto rosso o cenerentola che deve contenere una morale...Originariamente inviato da Arcane
HP è la saga più diseducativa che esiste
alla fine harry vince solo per un colpo di culo (aveva disarmato draco e quindi è diventato il padrone della elder wand) non per le sue capacità
il vincitore morale è voldemort, è lui quello più intelligente, abile , etc....eppure schiatta
percui alla fine il messaggio che passa è "anche se sei un inetto, basta che sei buono e vincerai sempre"...a me questa morale fa proprio schifo, sembra Forrest Gump![]()
E comunque non è così immorale, vedi la potenza dell'amore di lily, harry che si sacrifica (o pensa di farlo ) andando nella foresta, ecc...
http://negrita.com
Grandissimi
Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.
Originariamente inviato da King TB
...
l'unica intuizione che ho avuto, è che hanno twilightizzato tantissimo il film, a partire dai colori, scuri, ...![]()
vabè ma comunque è difficile identificarsi in un eroe che vince solo a causa di catene di coincidenze....è molto più facile identificarsi con voldemortOriginariamente inviato da andrew low
Ma, con rispetto, chi se ne frega della morale? Non è una favola come cappucetto rosso o cenerentola che deve contenere una morale...
E comunque non è così immorale, vedi la potenza dell'amore di lily, harry che si sacrifica (o pensa di farlo ) andando nella foresta, ecc...![]()
vabè è anche stato così da sempre nelle storie d'amore.
l'amore vince tutto però se sei cattivo il tuo amore non vale un cazzo perchè ostacola quello dei buoni
facilissimo identificarsi in uno che ha ucciso i genitori, lo fanno tuttiOriginariamente inviato da Arcane
vabè ma comunque è difficile identificarsi in un eroe che vince solo a causa di catene di coincidenze....è molto più facile identificarsi con voldemort![]()
![]()
Si, hai ragione anche te, però quello più "reale", meno "personaggistico" secondo me è ron.
http://negrita.com
Grandissimi
Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.