Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62
    Utente di HTML.it L'avatar di altor
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ]

come siam messi con linux ubuntu?
    Come ho detto prima, la mia Huawei 156 è partita al primo colpo con la 9.04 montata così come è sull'aspireone 150. C'e' l'apposita sezione in network manager. (Oddio, ci sarebbe anche in Mandriva ma.... vedi il post qui sopra!)

Ciao!

Utente di HTML.it
    volevo chiedervi una cosa (ho poche idee in merito ma molto confuse, non ci capisco un H ...)

A proposito dei tablet PC (tipo il nokia N800), hanno già l'hardware interno per la connessione (chiavetta, ecc...) o bisogna "accoppiarli" ad un telefono cellulare o ad una chiavetta esterna, (parliamo sempre di connessioni senza fili e senza telefono in casa ...) ?

Poi ancora, a chi ci si connette ? Bisogna fare un contratto con un gestore, come uno che usi un normale cellulare ?

Se qualcuno che è addentro a ste segrete cose ci illuminasse mi farebbe un grosso favore (non solo a me, credo).

Grazie

P.S. Penso che uno dei miei dubbi sia già chiarito, ho trovato questo sul sito della Nokia a proposito dell'N800

" Associa un telefono cellulare compatibile al Nokia N800. Il Nokia N800 richiede un modem esterno (telefono), collegato al terminale stesso tramite tecnologia senza fili Bluetooth".

Quindi in sostanza ci vuole anche un cellulare Bluetooth, le cose si complicano ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Originariamente inviato da mykol

P.S. Penso che uno dei miei dubbi sia già chiarito, ho trovato questo sul sito della Nokia a proposito dell'N800

" Associa un telefono cellulare compatibile al Nokia N800. Il Nokia N800 richiede un modem esterno (telefono), collegato al terminale stesso tramite tecnologia senza fili Bluetooth".

Quindi in sostanza ci vuole anche un cellulare Bluetooth, le cose si complicano ...
    Ti consiglierei di tornare a quello che dicevi all'inizio: mettiti in caccia per centri commerciali di un netbook "in offerta" (dal peso di 950grammi/1chilo) al prezzo, oggi direi di 250 euri + chiavetta + scheda/contratto con provider. Quest'ultima cosa, forse, è la più complicata e devi soffrire parecchio in rete per trovare la cosa che si adatta di piu' al tuo profilo atteso di consumo!

Ciao!

Utente di HTML.it
    é da un pò che ci sto pensando ma mi rompe prenderlo con windows e quelli con linux sembrano spariti (o sono solo i più miserelli ...)

Se ne trovo uno con linux la compatibilità con le chiavette per navigare sarà garantita (visto che è venduto già con il S.O. installato) ?
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Originariamente inviato da mykol
    é da un pò che ci sto pensando ma mi rompe prenderlo con windows e quelli con linux sembrano spariti (o sono solo i più miserelli ...)

Se ne trovo uno con linux la compatibilità con le chiavette per navigare sarà garantita (visto che è venduto già con il S.O. installato) ?
    Confermo che un netbook "non miserello" con solo linux ormai è quasi impossibile trovarlo. Credo che ci sia solo qualche "fondo di magazzino", tipo l'aceone 110L (L=linux) che ha 512 di ram e dischi ssd da 8G (mi pare) con linpus preinstallato. Per approfondimenti/notizie in argomento linux/win su questo netbook vai qui:

http://www.aspireone.it/forum/
    Mi pare che acer abbia rilasciato delle patch per chiavette su linpus, di più non so dirti...
    Dell'altro "entry level" (asus eeepc) non so proprio nulla!

Ciao!

Utente di HTML.it
    andrò a fare un giro per centri commerciali ...

Buona fortuna!

quale tra queste va meglio con linux?
    ubuntu 9.04?

Momodesign MD-@ HSUPA
    Huawei E169
    Huawei E156G

Utente di HTML.it
    come ho già postato questo non mi sembra male non fosse che per lo schermo piccolo (8,9 "", poco più di un francobollo ...)

Originariamente inviato da andrea.paiola
    Momodesign MD-@ HSUPA
    Huawei E169
    Huawei E156G
    ummm la Huawei E156G non regge 7.2

Permessi di invio