Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Moralmente...

Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    che i pensieri siano brillanti, sono d'accordo (non sempre condivisibili però), ma andare a capo un paio di volte non costa mica nulla...

e poi 100€? chiedi di più...
    e lo so ma non sono tanto bravo negli affari
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    e lo so ma non sono tanto bravo negli affari

neanche io, era mio padre quello che ci sapeva fare...ahhhh, la genetica....
    l'ignoranza è benedetta

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    A me piace questa definizione:

I giochi d'azzardo (di stato) sono tasse per chi non è bravo in matematica

E poi crisi e non crisi, mi da fastidio che lo stato permetta a poche persone di vincere qualche decina di miliardi.

La cosa assurda è che sono le fasce più povere della popolazione a giocare d'azzardo e in periodi di crisi economica giocano anche di più.

Ma se i soldi guadagnati andassero a integrare la social card...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Nei periodi di crisi la migliore soluzione è far girare al massimo l'economia o quel poco che ne resta, altrimenti non se ne esce più.
    Il problema della dipendenza da gioco d'azzardo (che poi le lotterie non sono gioco d'azzardo) c'è sia in periodi normali che di crisi e va affrontato dagli individui che ne soffrono mediante consulto medico-psicologico e non con leggi dello Stato che ne dovrebbero vietare l'esistenza.

Permessi di invio