Paiolo ultimamente mi sembra più schizzato del solito![]()
sicuramente più all'estero che in Italia ( come percentuali di utenti )Originariamente inviato da Sky
Ah ecco...
Ma resto scettico, quanti saranno quelli che pagheranno?
fregasse qualcosa...Originariamente inviato da trinityck
Originariamente inviato da Sky
Ah ecco...
Ma resto scettico, quanti saranno quelli che pagheranno?
i malati di facebook e chi avrà poi un tornaconto economico nel farlo...
l'ignoranza è benedetta
Se e` generato da cause diverse come puo` la risoluzione di uno risolvere anche l'altro, ti pregoOriginariamente inviato da andrea.paiola
beh? non possono avere lo stesso errore?il bug tracking di quello che hai indicato tu non c'entra una fava con quello che ho indicato io, che si tratta di un problema tuttora presente.
è lo stesso errore generato da due sorgenti di codice diverse, è evidenteOriginariamente inviato da dAb
Se e` generato da cause diverse come puo` la risoluzione di uno risolvere anche l'altro, ti pregoil bug tracking di quello che hai indicato tu non c'entra una fava con quello che ho indicato io, che si tratta di un problema tuttora presente.
hanno sistemato una e non l'altra
cosa c'entra con l'infrastruttura? NULLA
FACEBOOK NON È AL COLLASSO
No, figurati, nulla. Uno coinvolge il proxy e l'altro il db delle applicazioni, ma non c'entra con l'infrastruttura, tranquillo. Al prossimo cliente che mi chiede un proxy piu` performante vendo oracle, va`.Originariamente inviato da andrea.paiola
è lo stesso errore generato da due sorgenti di codice diverse, è evidente
hanno sistemato una e non l'altra
cosa c'entra con l'infrastruttura? NULLA
e io che ci speravo...Originariamente inviato da andrea.paiola
FACEBOOK NON È AL COLLASSO
ma no ma no basta risolvere un piccolo bugOriginariamente inviato da Ranma2
e io che ci speravo...![]()
Neanche male che leggendo i commenti l'autore le ha prese da tutti i cantoni![]()
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
io pensavo che smith fosse uno scherzo di dydboy fatto usando un estensione di grufoloOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
ecco chi si cela sotto il nick smith1...![]()