Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 134
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da badcat
    fondiamo uin gruppo?
    "riempiamo Gardaland e Mirabilandia... e poi via di napalm....per un mondo migliore"
    Ho una soglia del dolore molto alta per fortuna, e sono anche di coccio; non credo che qualcuno potrebbe ottenere qualcosa da me con la tortura.

Ma se minacciasse di portarmi a mirabilandia, credo che per evitarlo potrei vendere mia madre
    Il re è nudo (cit).

Io a 12 anni, in 1a media, mi sono finto malato per non andare in gita a Gardaland... vedi tu
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da nillio
    La gente che va in posti come Mirabilandia e Gardaland, è giustificata la prima volta, perchè non sa cosa l'aspetta; se ci torna, non sta bene, ha bisogno di aiuto
    Per quale motivo?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da vortex87
    Per quale motivo?
    Se a te piacciono, io dubito di riuscire a farti capire

Comunque ci provo.

Sono carnai assurdi, masse infernali di corpi umani urlanti e sudati, che si accalcano ovunque esattamente come succede alle mandrie di bestiame ai mattatoi: urlano, spingono, si ammassano.

ORE per ottenere cosa? Di fare un giro di 10 minuti in una stupida attrazione che anche un bambino normale sopra i 10 anni trova idiota.

Ma la gente infatti (quella a cui piace il fenomeno) non ci va per vedere le attrazioni, lo sanno che sono cazzate e di per sè stesse non divertono manco per niente; ci va per godere dell'effetto allucinatorio del mucchio di carne umana, della calca infernale, dello sterminato carnaio urlante e mangiante gelati, patatine, pollo fritto o qualsiasi altra cosa.

Un fenomeno agghiacciante, avvilente, degradante, angosciante, spaventoso: l'effetto della massa, della folla, dell'annientamento dell'essere persone pensanti.

Capisci?

Edit: e pagano per questo, capisci?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it

Comunque ci provo.

Sono carnai assurdi, masse infernali di corpi umani urlanti e sudati, che si accalcano ovunque esattamente come succede alle mandrie di bestiame ai mattatoi: urlano, spingono, si ammassano.

ORE per ottenere cosa? Di fare un giro di 10 minuti in una stupida attrazione che anche un bambino normale sopra i 10 anni trova idiota.

Ma la gente infatti (quella a cui piace il fenomeno) non ci va per vedere le attrazioni, lo sanno che sono cazzate e di per sè stesse non divertono manco per niente; ci va per godere dell'effetto allucinatorio del mucchio di carne umana, della calca infernale, dello sterminato carnaio urlante e mangiante gelati, patatine, pollo fritto o qualsiasi altra cosa.

Un fenomeno agghiacciante, avvilente, degradante, angosciante, spaventoso: l'effetto della massa, della folla, dell'annientamento dell'essere persone pensanti.

Capisci?
    E' un tuo pensiero. punto.

piu leggo nillio nei vari post e piu mi sa di ritardo mentale cronico, il bello è che ci crede anche.
    Chat gratis italiana senza registrazione per parlare in compagnia

Comunque ci provo.

Capisci?

Edit: e pagano per questo, capisci?
    Permetti che questa possa non essere la verità, o perlomeno che non sia per tutti così?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dadeji
    E' un tuo pensiero. punto.
    Mio?

Mah, io farei un sondaggio, fossi in te; condivido il mio pensiero con la quasi totalità delle mie conoscenze.

E' vero che è normale che la gente si raggruppi anche in base ai gusti in comune, ma non mi stupirebbe proprio scoprire che il mio pensiero è condiviso da una parte molto congrua del genere umano.

Potrei dire che la parte di umanità che si diverte in quel modo è la feccia, il livello più basso dell'evoluzione della nostra specie; infatti amano fare branco (come un sacco di altri fenomeni del genere, che infatti non rappresentano affatto l'Homo sapiens).

Con che argomenti me lo contesteresti?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ghiacciolo
    piu leggo nillio nei vari post e piu mi sa di ritardo mentale cronico, il bello è che ci crede anche.
    E tu chi sei?

Mi fa piacere che tu mi legga molto, io è la prima volta che ti vedo

Facciamo così:

Io amo l'alpinismo, le crociere a vela, Mozart, Bach, le buone letture.
    Amo scegliere le persone con le quali passare il mio tempo libero.
    Voi sicuramente, se amate la calca di folla urlante, mi troverete malata.

Ecco, io trovo malati voi; nessuno obbliga voi a leggere ed ascoltare musica classica, nessuno obbliga me ad andare all'inferno che sono per me quei posti lì.
    Al mondo c'è posto per tutti
    Il re è nudo (cit).

E tu chi sei?

Mi fa piacere che tu mi legga molto, io è la prima volta che ti vedo

Facciamo così:

Io amo l'alpinismo, le crociere a vela, Mozart, Bach, le buone letture.
    Amo scegliere le persone con le quali passare il mio tempo libero.
    Voi sicuramente, se amate la calca di folla urlante, mi troverete malata.

Ecco, io trovo malati voi; nessuno obbliga voi a leggere ed ascoltare musica classica, nessuno obbliga me ad andare all'inferno che sono per me quei posti lì.
    Al mondo c'è posto per tutti
    non te ne freghera nulla, ma hai falto un salto gia mi stai simpatica detta cosi

senza offesa per il post di prima, era solo per dire che in ogni post smadonni ecc ecc

condivido con il fatto che ogniuno è fatto a suo modo. Per esempio a me stan sul culo gli animali tu li ami, hai la fattoria a casa, e non capisco che senso abbia averla, buttare soldi su soldi per bestie che a parer mio sono inutili, come tu non capisci che senso ha fare 2 ore di coda per 30secondi di divertimento
    Chat gratis italiana senza registrazione per parlare in compagnia

Permessi di invio