Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: bikini 2009

Utente bannato
    AAAA

deve esserci un legame con la recessione.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Originariamente inviato da leon4rdo
    ho capito, ho letto la nuova discussione e del fatto che non si possono linkare più foto.
    OK, edito i post.
    senza gli gnocca 3d non ho senso di esistere , dico solo cazzate sul ciclismo

ciao
    ho tolto le foto pure io, ma non ho letto la discussione sui regolamenti
    niente più foto?
    nessun tipo di foto?
    firma in costruzione

Cavolo, na volta che c'ho due secondi per postare un paio di foto ... ma quindi è cambiato il regolamento e non si può più postare foto gnocca-3d-style?
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

Originariamente inviato da Ocerusico
    ho tolto le foto pure io, ma non ho letto la discussione sui regolamenti
    niente più foto?
    nessun tipo di foto?

basta mettere il link alla foto e non la foto stessa, ovviamente, dove il titolo non lo dica, avvisando del contenuto
    l'ignoranza è benedetta

per quanto riguarda gli gnocca 3d ho letto le motivazioni e sono comprensibili...
    certo alcuni 3d (tipo photoscioppe) con i link perdono parecchio

[edit] comprensibili si però stirazzi un due tre sennò mi denunciano... [/edit]
    firma in costruzione

Originariamente inviato da Anªkin
    Cavolo, na volta che c'ho due secondi per postare un paio di foto ... ma quindi è cambiato il regolamento e non si può più postare foto gnocca-3d-style?
    nei gnocca3d potete postare le foto esattamente come prima, l'unica cosa che cambia è che dovete mettere il link esterno invece di inserirle nel tag IMG lasciando così la scelta a chi legge il 3d di guardarsele se vuole

per chi posta cambia poco per chi "gode" delle immagini altrui deve fare solo un click in più per togliersi la curiosità se vuole
    Ogni giorno un po' di OT muore...

..believe it or not,I'm walking on air..

Utente bannato
    Originariamente inviato da einj
    nei gnocca3d potete postare le foto esattamente come prima, l'unica cosa che cambia è che dovete mettere il link esterno invece di inserirle nel tag IMG lasciando così la scelta a chi legge il 3d di guardarsele se vuole

per chi posta cambia poco per chi "gode" delle immagini altrui deve fare solo un click in più per togliersi la curiosità se vuole
    rientro solo per chiedere una cosa.
    ma se nel titolo si mette un tag tipo "gnocca" o "donne ignude" e si mette comunque la foto, l'eventuale lettore sarebbe consapevole di cosa va ad aprire, no?

Originariamente inviato da Ocerusico
    certo alcuni 3d (tipo photoscioppe) con i link perdono parecchio

se non ci sono pudenda, non devi linkare nulla
    l'ignoranza è benedetta

Permessi di invio