AAAA
AAAA
deve esserci un legame con la recessione.
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
ho tolto le foto pure io, ma non ho letto la discussione sui regolamentiOriginariamente inviato da leon4rdo
ho capito, ho letto la nuova discussione e del fatto che non si possono linkare più foto.
OK, edito i post.
senza gli gnocca 3d non ho senso di esistere, dico solo cazzate sul ciclismo
ciao![]()
niente più foto?
nessun tipo di foto?
firma in costruzione
Cavolo, na volta che c'ho due secondi per postare un paio di foto ... ma quindi è cambiato il regolamento e non si può più postare foto gnocca-3d-style?
dA .. foto di viaggio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
Originariamente inviato da Ocerusico
ho tolto le foto pure io, ma non ho letto la discussione sui regolamenti![]()
niente più foto?
nessun tipo di foto?
basta mettere il link alla foto e non la foto stessa, ovviamente, dove il titolo non lo dica, avvisando del contenuto
l'ignoranza è benedetta
per quanto riguarda gli gnocca 3d ho letto le motivazioni e sono comprensibili...
certo alcuni 3d (tipo photoscioppe) con i link perdono parecchio
[edit] comprensibili si però stirazzi un due tre sennò mi denunciano... [/edit]
firma in costruzione
nei gnocca3d potete postare le foto esattamente come prima, l'unica cosa che cambia è che dovete mettere il link esterno invece di inserirle nel tag IMG lasciando così la scelta a chi legge il 3d di guardarsele se vuoleOriginariamente inviato da Anªkin
Cavolo, na volta che c'ho due secondi per postare un paio di foto ... ma quindi è cambiato il regolamento e non si può più postare foto gnocca-3d-style?
per chi posta cambia poco per chi "gode" delle immagini altrui deve fare solo un click in più per togliersi la curiosità se vuole
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
rientro solo per chiedere una cosa.Originariamente inviato da einj
nei gnocca3d potete postare le foto esattamente come prima, l'unica cosa che cambia è che dovete mettere il link esterno invece di inserirle nel tag IMG lasciando così la scelta a chi legge il 3d di guardarsele se vuole
per chi posta cambia poco per chi "gode" delle immagini altrui deve fare solo un click in più per togliersi la curiosità se vuole
ma se nel titolo si mette un tag tipo "gnocca" o "donne ignude" e si mette comunque la foto, l'eventuale lettore sarebbe consapevole di cosa va ad aprire, no?
Originariamente inviato da Ocerusico
certo alcuni 3d (tipo photoscioppe) con i link perdono parecchio
se non ci sono pudenda, non devi linkare nulla
l'ignoranza è benedetta