Magari non è in grado di spiegarlo e preferisce linkare wikipediaOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
per educazione, visto che l'hai corretto...![]()
Magari non è in grado di spiegarlo e preferisce linkare wikipediaOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
per educazione, visto che l'hai corretto...![]()
allettante?Originariamente inviato da Manuelandro
la cosa inizia a farsi allettante (come se non lo fosse stata anche col montepremi minimo)
neanche stasera il 6. prossimo montepremi 102,5 mln.
La discussione è: ci giocate? sempre o solo con cifre importanti?
io ad esempio non ci gioco mai ma oggi ho visto quell'uno con tanti 0 accanto e ho comrpato un biglietto.
ovviamente neanche un numero azzeccato.
perché 10 milioni di euro non sono allettanti.
Voi giocatori siete proprio insaziabili.
consiglio? giocate poco e sempre gli stessi numeri, prima o poi usciranno... per il resto é solo fortuna. Ho visto troppa gente rovinarsi in 19 anni in cui faccio questo lavoro.
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Giusto.Originariamente inviato da manu1972
allettante?
perché 10 milioni di euro non sono allettanti.
Voi giocatori siete proprio insaziabili.
consiglio? giocate poco e sempre gli stessi numeri, prima o poi usciranno... per il resto é solo fortuna. Ho visto troppa gente rovinarsi in 19 anni in cui faccio questo lavoro.
Circa 10 mesi fa o giu di li, sono al baracchino per giocare al superenalotto ed una signora davanti a me vuole fare una giocata da 2 Euro ma prima chiede se ci sono ancora i 100 milioni di montepremi, la ragazza le risponde che son stati vinti qualche tempo prima e che il montepremi era di 30 milioni circa, al che la signora dice: allora non gioco piglia e se ne va.VVoVe:
Basta che il montepremi sia da record e tutti sono in coda a giocare, per "soli" 30 milioni non si sporca più nessuno, vai te a capire la gente.![]()
sai perché? quando c'é il record scatat l'effeto mediatico, tutti ne parlano (stampa e tv in primis).. e quindi la gente é "drogata" di informazioni.Originariamente inviato da Sanctis 410
Giusto.
Circa 10 mesi fa o giu di li, sono al baracchino per giocare al superenalotto ed una signora davanti a me vuole fare una giocata da 2 Euro ma prima chiede se ci sono ancora i 100 milioni di montepremi, la ragazza le risponde che son stati vinti qualche tempo prima e che il montepremi era di 30 milioni circa, al che la signora dice: allora non gioco piglia e se ne va.VVoVe:
Basta che il montepremi sia da record e tutti sono in coda a giocare, per "soli" 30 milioni non si sporca più nessuno, vai te a capire la gente.![]()
100 milioni di euro ti cambiano la vita!
perché 15 no?
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
non proprio, le famosi leggi che regolano l'universo c'entrano anche nel gioco.Originariamente inviato da manu1972
per il resto é solo fortuna.
Certo, da qui a dire che sia possibile prevedere i numeri ne passa (altrimenti saremmo tutti miliardari), però rimane un discorso interessante.
Ma pure 1!Originariamente inviato da manu1972
sai perché? quando c'é il record scatat l'effeto mediatico, tutti ne parlano (stampa e tv in primis).. e quindi la gente é "drogata" di informazioni.
100 milioni di euro ti cambiano la vita!
perché 15 no?![]()
ma che il lotto è la tassa sui fessi l'ha già detto qualcuno?
l'ignoranza è benedetta
gioco solo ora visto che il mio 1,5€ setttimanale per la snai nn lo gioco! con il mio amico facciamo a metà la schedina...il mio budget fisso per i giochi settimanali di culo è 1,5€. se vino, bene...altrimenti sti cazzi! nn spendo mai più di 1,5€ settimanali
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
Originariamente inviato da oronze
gioco solo ora visto che il mio 1,5€ setttimanale per la snai nn lo gioco! con il mio amico facciamo a metà la schedina...il mio budget fisso per i giochi settimanali di culo è 1,5€. se vino, bene...altrimenti sti cazzi! nn spendo mai più di 1,5€ settimanali
non ho capito una cosa...quant'è che spendi a settimana?
l'ignoranza è benedetta
Originariamente inviato da manu1972
...consiglio? giocate poco e sempre gli stessi numeri, prima o poi usciranno...![]()
così diventa un obbligo, che se poi uno si dimentica di giocarli ed escono![]()
quando si gioca sempre diversi, tanto le probabilità sono le stesse.
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."