Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 91

Discussione: Testosterone mancante.

Originariamente inviato da rrobalzi
    No, l'abbondanza non c'è.

E' che non mi sento "normale", capisci? Subito dopo aver fatto sesso lei è lì che aspetta ritorni l'alzabandiera per fare un altro round, ma non se ne parla. E non è questione di impotenza, proprio non c'ho voglia. Ci coccoliamo, chiaccheriamo, ridiamo, guardiamo un film, tutto quello che vuoi ma sesso proprio no. Per favore.
    Beh questo è già un problema diverso. Non mi pare così preoccupante che cali il desiderio e che magari ti venga ancora voglia la mattina o il giorno dopo.

Originariamente inviato da rebelia
    potrebbe essere che sei uno abbastanza cerebrale per cui quel che t'attizza non sono due belle tette, ma un bel cervello, niente di incurabile
    sì ok però non sconvolgiamo del tutto i fondamentali
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    Beh questo è già un problema diverso. Non mi pare così preoccupante che cali il desiderio e che magari ti venga ancora voglia la mattina o il giorno dopo.
    Facciamo anche 4-5 giorni dopo. Che inizio a pensare che, forse, un'altra ciulatina ci potrebbe anche stare. E programmo quando.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Se non ti manca nulla e ora stai bene così non vedo il problema...
    Fai quello che ti senti tu, non quello che gli altri vorrebbero che tu sentissi..IMHO

Originariamente inviato da rrobalzi
    Facciamo anche 4-5 giorni dopo. Che inizio a pensare che, forse, un'altra ciulatina ci potrebbe anche stare. E programmo quando.
    consolati, io sto battendo il record mondiale di astinenza e non me ne puo' fregare di meno

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    capita anche a me, stessa età. Va a periodi. Stai tranquillo che prima o poi il ciclone ripassa.
    Cacca!

ritorna, quando meno te lo aspetti, e sopratutto puoi
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Originariamente inviato da kiz
    consolati, io sto battendo il record mondiale di astinenza e non me ne puo' fregare di meno
    Nah, per quel che ne so il mio record è al sicuro. Solo che non cerco di mantenere il primato io
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Originariamente inviato da kiz

... io ero così quando convivevo kiz... non lo considero un bel segno...
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da vificunero
    Prendila dal lato positivo: soffri di meno se giri per strada e non fai caso a tutte le belle fanciulle scosciate e con quel leggero velo di calore che si disegna intorno alla scollatura dell'abitino che inizia ad appiccicarsi e i capelli leggermente in disordine che cascano sulle spalle mentre gli occhi si schiudono leggermente con un sommesso mugolio di stanchezza mista ad una piccola idea di piacere. Cioè... beato te!
    Tu hai un futuro
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

E' qui la gara per il record di astinenza?

"Lo picchierò finchè non avrà dei flashback!"
    "Dei flashback di che cosa?"
    "Di me che lo picchio."

Facebook - Anobii
    Buonista, ipocrita e falso.

Permessi di invio