Vedrai quante volte ti tornerà in mente quasta frase, sono 30 che vado nei cantieri.Originariamente inviato da ecmedia
pare na minaccia di morte![]()
Se hai bisogno di sonsigli sui serramenti chiedi pure.![]()
Vedrai quante volte ti tornerà in mente quasta frase, sono 30 che vado nei cantieri.Originariamente inviato da ecmedia
pare na minaccia di morte![]()
Se hai bisogno di sonsigli sui serramenti chiedi pure.![]()
I'll see you on the dark side of the moon
e 60... ah noOriginariamente inviato da axsw
sono 30 che vado nei cantieri.![]()
Lo so ti capisco tu non hai mai lavorato.Originariamente inviato da NyXo
e 60... ah no![]()
che consisterebbe in? Cioe' ha un motivo per costare cosi' tanto o e' solo per marciarciOriginariamente inviato da dAb
Concessione di edificabilita`.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
eh, ma non fa ridere :master:Originariamente inviato da axsw
Lo so ti capisco tu non hai mai lavorato.
Nemmeno tu, ho iniziato a lavorare nel 1980, fatti 2 conti.Originariamente inviato da NyXo
eh, ma non fa ridere :master:
Ops avevo dimenticato di scivere "anni" e figurati se nyxo non era attento.
Pensavo fosse distratto dalle milf.![]()
ah, ma allora il problema e' che non l'hai capitaOriginariamente inviato da axsw
Nemmeno tu, ho iniziato a lavorare nel 1980, fatti 2 conti.
Ops avevo dimenticato di scivere "anni" e figurati se nyxo non era attento.![]()
Catrota nyxo....che brutto perdere neuroni, studi scentifici dicono gli uomini iniziano a perderli a 27 anni.Originariamente inviato da NyXo
ah, ma allora il problema e' che non l'hai capita![]()
Io sono già quasi 20 anni che li perdo quindi ti chiedo un minimo di comprensione.
tranquillo.Originariamente inviato da axsw
Catrota nyxo....che brutto perdere neuroni, studi scentifici dicono gli uomini iniziano a perderli a 27 anni.
Io sono già quasi 20 anni che li perdo quindi ti chiedo un minimo di comprensione.
ma senti, facciamo cosi': tu ti intorti elysaweb con i consigli sui serramenti, cosi' fai una copia della chiave di casa, e quando lei non c'e' la usiamo come location per una produzione interracial-milf, e svortiamo![]()
Io apro tutte le serrature senza bisogno della copia, tu però trovi le black.Originariamente inviato da NyXo
tranquillo.
ma senti, facciamo cosi': tu ti intorti elysaweb con i consigli sui serramenti, cosi' fai una copia della chiave di casa, e quando lei non c'e' la usiamo come location per una produzione interracial-milf, e svortiamo![]()
![]()