Ciao,
si, ho sbagliato a scrivere..non è Apri ma Aggiungi
fatto sta che quando lo faccio mi si apre il progetto e sparisce la Soluzione in alto..
oibò!
Ciao,
si, ho sbagliato a scrivere..non è Apri ma Aggiungi
fatto sta che quando lo faccio mi si apre il progetto e sparisce la Soluzione in alto..
oibò!
::Scegli se sarai Rullo o la Strada ::
No allora mi dispiace... non so più che dirti... è stranoOriginariamente inviato da martitina
non mandarmi "a quel paese"..ma l'ho già fatto ieri!!!
io apro la soluzione, Apri -> "sito web esistente" mi carica il sito web facendomi sparire la soluzione!! stessa cosa se carico per prima il progetto: quando me lo include, mi fa sparire il nodo principale della soluzione..
ecco!!
A forza di cercare cercare sono riuscita ad avere soluzione + sito web + progetto!
Il menu con "Aggiungi" ce l'avevo nel menu principale sotto a File-> Aggiungi etc ect..
Ora..ho fatto come mi fai detto tu Pazzo (tutti i passaggi, ho selezionato il mio progetto dal tab Progetti etc), ma se poi visualizzo la pagina mi da l'errore
"Object reference not set to an instance of an object. "
ti suggerisce qualcosa?
![]()
::Scegli se sarai Rullo o la Strada ::
forse hai qualcosa che è null???Originariamente inviato da martitina
ecco!!
A forza di cercare cercare sono riuscita ad avere soluzione + sito web + progetto!
Il menu con "Aggiungi" ce l'avevo nel menu principale sotto a File-> Aggiungi etc ect..
Ora..ho fatto come mi fai detto tu Pazzo (tutti i passaggi, ho selezionato il mio progetto dal tab Progetti etc), ma se poi visualizzo la pagina mi da l'errore
"Object reference not set to an instance of an object. "
ti suggerisce qualcosa?
![]()
prova con il debug...