Io mi ricordo un sacco di inglesine![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Ok, mi hai convinto.Originariamente inviato da vificunero
Fará più freddo che alle Canarie (ci son stato in entrambi i posti e nella stessa epoca), sarà pieno di sessantenni inglesi che svernano, ma sicuramente non ci sono nè bimbiminkia né la massa con pargoli al seguito.Originariamente inviato da gioggio
lookha, spiega un po'...![]()
a fine settembre-inizio ottobre dovrei prendermi un settimana: in genere il tempo regge in quel periodo?
perchè nel dubbio finirei come al solito alle canarie che da quel punto di vista sono una garanzia, ma avrei una voglia fottuta di andare o a minorca o a formentera che sono anche più vicine e dovrebbero essere fuori dal periodo bimbiminkia...
denghiù...![]()
Anzi.
Solo che farà un po' più freddo che alle Canarie, quello si.
Ad ottobre avrai sole sicuramente ma potenzialmente anche qualche giorno di pioggia, e vento. Alla sera esci col golfino della nonna, ma nient'altro.
Non soffrirai il sole assurdo dell'agosto alle 3 del pomeriggio.
da non perdere: Cova d'en Xiroy, cocktail bar con possibilità di pranzo o tramonto
Cmq, per riferimento, la temperatura media ad agosto è di 24 gradi, a settembre 22 e ottobre è intorno ai 19 gradi (las palmas de gran canaria, 24º agosto -23º settembre- 22º ad ottobre)
lookha, mettiti una mano sulla coscienza...non puoi inviare queste foto (e queste descrizioni) a chi domani mattina dovrà sopravvivere ad un altro giorno di caldo infernale madrileño.
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da mosquito70
lookha, mettiti una mano sulla coscienza...non puoi inviare queste foto (e queste descrizioni) a chi domani mattina dovrà sopravvivere ad un altro giorno di caldo infernale madrileño.
![]()
![]()
![]()
![]()
mi aspetta una nottata in bianco perchè l'erede è un vampiro, come minimo dovete soffrire con me![]()
Ti divertirai sicuramente.Originariamente inviato da DydBoy
Figoso..
Grazie lookha.
E se puoi, fatti un giro in barca per l'isola, magari con qualcuno del posto che c'è sempre gente che ha anche solo la barchetta di braccio di ferro per farsi un giretto![]()
una volta minorca era un isola vergine, poi sono arrivato io![]()
ed è diventata miporca...Originariamente inviato da Alex D.
una volta minorca era un isola vergine, poi sono arrivato io![]()