Questo è un aspetto da non sottovalutare.Originariamente inviato da blekm
chi ti assicura che questi soldi li vedi?
Questo è un aspetto da non sottovalutare.Originariamente inviato da blekm
chi ti assicura che questi soldi li vedi?
poco più di un anno e mezzo.Originariamente inviato da VBNET79
successe con mia mamma che andava in pensione. le hanno detto: vai in pensione prima, non ci rompi le palle e ti diamo tot in più..
da quanto tempo lavora per quell'azienda?
Allora il piano B, la prenderei in ogni caso come cifra minima e cambierei le motivazioni.Originariamente inviato da skidx
Doh! Lui non ci arriva![]()
![]()
io mi licenzio, tramite accordo a voce col datore di lavoro.Originariamente inviato da RombodiSuono
Questo è un aspetto da non sottovalutare.
Chi mi assicura che questi ~20.000 mi arriveranno? E soprattutto, come arrivano?
Dove sta la convenienza del datore di lavoro e del dipendente!?
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
L'indennizzo per ingiusto licenziamento di solito viaggia dai 12 ai 24 mesi, da quanto ho potuto vedere.. Quindi...Originariamente inviato da skidx .
Voglio dire, se al datore di lavoro conviene più una eventuale causa per licenziamento senza giustificato motivo con tanto di indennizzo, la cosa non conviene. E a questo non vuole arrivare nessuno dei due.
Ibrahimovic, inter, suca, appoggio, finestrino, tirchio, braccina corte, avvocati, ladri, comunisti, mangia bambini
Beh, chiaro che non firmerebbe manco un autografo senza avere tutti gli euri in mano o comunque un qualcosa di scritto su tale buon'uscita (da sottoporre a un sindacato o avvocato prima di firmare)Originariamente inviato da RombodiSuono
Questo è un aspetto da non sottovalutare.
Sotto ai 15 dipendenti il datore di lavoro non dovrebbe avere seri problemi a licenziare pure a sentimento, per cui si sta pure presentando insolitamente generoso.Originariamente inviato da skidx
Grazie (anche a taddeus e gli altri),
solo che in questo caso l'azienda è molto piccola (sotto ai 15 dipendenti) e il fatto che lavori lì da un anno e mezzo e basta penso rendano quella stima un po' troppo alta forse.
Voglio dire, se al datore di lavoro conviene più una eventuale causa per licenziamento senza giustificato motivo con tanto di indennizzo, la cosa non conviene. E a questo non vuole arrivare nessuno dei due.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da taddeus
Sotto ai 15 dipendenti il datore di lavoro non dovrebbe avere seri problemi a licenziare pure a sentimento, per cui si sta pure presentando insolitamente generoso.
aaanfatti
piattola.com/thule
Un anno di stipendio, e data dimissioni tra due mesi.