guarda, noi abbiamo un forumista che saluta sempre e ti assicuro che è peggioOriginariamente inviato da spizzico
di avere a che fare con colleghi(diciamo pure coinquilini di piano) che una volta salutano e 200 no...
guarda, noi abbiamo un forumista che saluta sempre e ti assicuro che è peggioOriginariamente inviato da spizzico
di avere a che fare con colleghi(diciamo pure coinquilini di piano) che una volta salutano e 200 no...
ciao!Originariamente inviato da Davide
guarda, noi abbiamo un forumista che saluta sempre e ti assicuro che è peggio![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
e allora spiegaOriginariamente inviato da spizzico
tu si che hai capito il senso del 3d.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
se rileggi tutti i post fai prima.Originariamente inviato da miki.
e allora spiega![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Beh, perchè no?Originariamente inviato da miki.
sono davantie alla porta, se dovessi salutare tutti quelli che entrano starei tutto il tempo a dire "Ciao"
è una delle cose più cafone, secondo me.
Sono abbastanza allergica alle persone, però l'educazione viene prima di tutto.
![]()
A me capita qualche volta ma non perchè non voglio salutare, semplicemente o ti sto guardando ma penso ad altro oppure ti guardo ma non mi ricordo chi sei.
Per risolvere saluto sempre![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Tra l'altro è una delle cose piu' stupide che si possano fare...a pochi metri si sa benissimo che mi hai visto, inutile buttarla diversamente. Meglio salutare sempre (al massimo si evita se ci si vede due volte nel giro di 5 minuti, risolvendo con un sorriso) et voilà
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
Originariamente inviato da djciko
Tra l'altro è una delle cose piu' stupide che si possano fare...a pochi metri si sa benissimo che mi hai visto, inutile buttarla diversamente. Meglio salutare sempre (al massimo si evita se ci si vede due volte nel giro di 5 minuti, risolvendo con un sorriso) et voilà
Che devo dirti, a me quelli che salutano sempre mi stanno sulle palle.
Vabbè ciao.
non sei tu che devi salutare: è chi entra che deve farlo. E' un semplice gesto di educazione che non costa proprio niente.Originariamente inviato da miki.
sono davantie alla porta, se dovessi salutare tutti quelli che entrano starei tutto il tempo a dire "Ciao"
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr