Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 138

Discussione: Agenzie di Viaggio

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da galz
    Guarda, secondo me, online c'è molto il mito dello spendo meno. Quanti prenotano con Expedia via internet perchè si spende di meno che in agenzia? Tantissimi. Eppure se vieni da me, io ti do lo stesso prezzo che vedi sul sito e, a me, Expedia riconosce la commissione, qiuindi posso farti uno sconto.
    Stessa cosa per le low.-cost delle compagnie aeree: questa settimana è il terzo cliente che entra per fare una lowcost ed esce con un volo dilinea perchè costa di meno
    in parte è vero, ma i clienti italiani sono mediamente poco evoluti. Ragionano a miti come dici tu e non sanno guardarsi in giro. Da me viene gente convinta che un viaggio prenotato con un to on line costi necessariamente meno che prenotato in agenzia. Ma è il discorso fatto a sko. Dipende. Se vuoi solo hotel 5 stelle lusso il viaggio lo paghi salato. Se no qualcosa risparmi. Ma solo sulla differenza di percentuale che io aggiungo rispetto a un altro to che magari fino a ieri era solo sul mercato e quindi carica il 30% mentre io, che ho meno spese (cataloghi, commissioni) posso aggiungere il 16%.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Originariamente inviato da sko
    indubbio.. ma per il mio gusto/stile di viaggio l'agenzia non mi conviene MAI!
    Guarda che le agenzie prenotano dall'ostello al 5 stelle

Scusa se ti rompo, ma stavo cercando di capire perchè è stato argomento di discussione per tutto il pranzo

Originariamente inviato da Nkosi
    io
    Tu cosa? Tu come to o tu come agenzia?

Re: Agenzie di Viaggio

Stavo leggendo dei commenti su un forum e ho notato delle asffermazioni al limite del delirio e quindi, volevo fare un sondaggino..

Cosa ne pensate delle agenzie di viaggio, a livello prettamente economico? Quanto pensate abbiano di ricavo sui viaggi? E cose del genere...

Se si riuscisse a mantenere una percentuale di risposte serie intorno al 10%, sarebbe anche meglio
    boh, quando capita vado in una dove l'impiegata e' gentile senza essere ne' insistente, ne' troppo ossequiosa: gentile e disponibile anche quando palesemente entri e non comprerai, esattamente come quando entri e spendi un cifrone (mai capitato, ma vabbe', il senso e' quello )

se devo andare in agenzia, la cortesia di chi mi accoglie ha un'importanza rilevante, per me, anche perche' per il resto non ci sono grandi differenze, almeno qui in zona

cmq a me piace molto organizzarmi i viaggi da sola, percio' sempre piu' mi arrangio con internet

Re: Re: Agenzie di Viaggio

Originariamente inviato da rebelia
    anche quando palesemente entri e non comprera:
    l'80% delle persone

Originariamente inviato da sko
    perchè spenderei di più che ad organizzarmelo da solo
    non è mica così automatico... io qualche settimana fa ho cercato un pacchetto di tre giorni a londra per una amica di mia madre online ma poi per motivi prettamente logistici le ho consigliato di rivolgersi in agenzia e loro le hanno trovato alberghi molto più economici di quelli che le trovavo io via venere o booking.
    dipende anche da quel che cerchi da una vacanza, se alloggi negli ostelli e mangi al sacco non ti serve certo una agenzia, in tutti gli altri casi può far comodo e far risparmiare

galzino non so quanto prendi ma spero che almeno sui viaggi delle vecchiette a Lourdes tu faccia una buona cresta
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Guarda che le agenzie prenotano dall'ostello al 5 stelle

Scusa se ti rompo, ma stavo cercando di capire perchè è stato argomento di discussione per tutto il pranzo

penso che quello che possono prenotarmi loro, posso farlo anche io! magari avranno convenzioni etc quello che vuoi.. ma preferisco prenotare il volo e l'albergo da solo.. scegliendo il prezzo piu' adeguato!!

anche perchè con i low cost oggi costa x domani magari il doppio... monitorizzo i siti e appena penso che il prezzo sia vantaggioso (roma - barcellona a/r 23 euro - milano-berlino a/r 8 euro) acquisto!!

per l'albergo preferisco leggere recensioni vedere foto consigli etc in modo da sapere cosa mi aspetta!

Utente bannato
    Originariamente inviato da the_hi†cher

sui viaggi delle vecchiette a Lourdes tu faccia una buona cresta
    vai a Lourdes?

Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    non è mica così automatico... io qualche settimana fa ho cercato un pacchetto di tre giorni a londra per una amica di mia madre online ma poi per motivi prettamente logistici le ho consigliato di rivolgersi in agenzia e loro le hanno trovato alberghi molto più economici di quelli che le trovavo io via venere o booking.
    dipende anche da quel che cerchi da una vacanza, se alloggi negli ostelli e mangi al sacco non ti serve certo una agenzia, in tutti gli altri casi può far comodo e far risparmiare

galzino non so quanto prendi ma spero che almeno sui viaggi delle vecchiette a Lourdes tu faccia una buona cresta

appunto.. dipende dal tipo di viaggio! per quelli che faccio/mipiacefare l'agenzia non fà per me!!

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Tu cosa? Tu come to o tu come agenzia?
    io come to. come agenzia, i miei soci, navigano in acque mica troppo belle.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio