Come ti dicevo, puoi averne avuto una forma lieve e non averci badato, il più delle volte non viene diagnosticata. In ogni modo non serve mica un prelievo apposito, quando ti fanno quello per l'HIV te ne prendono qualche cc in più e lo usano per quello.Originariamente inviato da --LO--
Stavo leggendo i sintomi in rete e non ne ho avuto neanche uno E per tutto quello che m'è successo son stata ipercontrollatissima, se ne sarebbero accorti no (globuli bianchi e compagnia bella sempre nella norma)? Comunque non ho intenzione di farmi cavare sangue fino al mese successivo che ho il prossimo controllo che ho 5 bei lividi sulle braccia e sulle mani, che non mi si trovano mai le vene
(a meno che non me lo chieda esplicitamente la dottoressa. Tra l'altro non è neanche detto che sia abbattuto. Mi faran le analisi apposta e lo saprò la settimana prossima)
Comunque era un'idea buttata lì da profano (il thread è giochiamo al dottore, no? ), vedi tu come regolarti.

)? Comunque non ho intenzione di farmi cavare sangue fino al mese successivo che ho il prossimo controllo che ho 5 bei lividi sulle braccia e sulle mani, che non mi si trovano mai le vene
Rispondi quotando
)
) non è proprio piacevole.
