Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da aeterna
    si usa così, per buona educazione e per ufficializzare le scuse di un'intera nazione per un fatto di cui tutti spero ci vergogniamo come popolo.
    io mi vergogno, ma non mi sento responsabile, INDI farei pagare il ristoratore
    inoltre è una questione di necessità, non so se lo sai ma dopo che i nostri media hanno sbandierato a tutto il mondo quanto successo, le prenotazioni dal giappone sono scese/annullate.
    la Brambilla ci mette il palco, il ristoratore le scuse
    della serie: quando i giornalisti e le redazioni al posto del cervello c'hanno biiiipppppp
    il ministro ha cercato, giustamente, di rimediare come poteva
    ogni scusa è buona per attaccarli, vero?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da wallrider
    io mi vergogno, ma non mi sento responsabile, INDI farei pagare il ristoratore
    Eh ma non siamo in un paese ideale, quindi tu puoi sgarrare tanto pagano gli altri per te.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    si usa così, per buona educazione e per ufficializzare le scuse di un'intera nazione per un fatto di cui tutti spero ci vergogniamo come popolo.
    quindi ci scusiamo solo con questa coppia, e ce ne freghiamo altamente di tutti gli altri turisti che si ritrovano prezzi gonfiati "giusto per"? Che han fatto quelli poverini per non meritarsi delle scuse? E' vero, non son stati spennati troppo. Lì si è stati bravi a non farsi sgamare

Detto questo mi trovo abbastanza d'accordo con te: l'Italia ha subito un danno d'immagine ed era una scelta quasi obbligata. Solo che, permetti, mi fa un attimo inviperire pagare di tasca mia per rimediare a una cosa che non sarebbe dovuta succedere e che non è dipesa da me. Soprattutto se poi non si controlla la situazione e si ricreeranno condizioni tali da farlo succedere di nuovo. Volessi fare buona pubblicità all'Italia cercherei di controllare e far presente che controllo, non inviterei soltanto a spese degli altri quella coppia. Che ok, fai buona pubblicità, i giapponesi tornano a fare vacanze in Italia, vengono ritruffati da un altro posto e via, si ritorna alla situazione di partenza

inoltre è una questione di necessità, non so se lo sai ma dopo che i nostri media hanno sbandierato a tutto il mondo quanto successo, le prenotazioni dal giappone sono scese/annullate.

della serie: quando i giornalisti e le redazioni al posto del cervello c'hanno biiiipppppp
    io ieri sera sono stato rapinato, come popolo non ci vergognamo che ci sono dei nostri connazionali che rapinano altri connazionali? pretendo le scuse ufficiali da tutto il governo che ha permesso che ciò accadesse. Un soggiorno a capri andrebbe bene.

Originariamente inviato da lufo5
    un vero signore.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da Alex D.
    io ieri sera sono stato rapinato, come popolo non ci vergognamo che ci sono dei nostri connazionali che rapinano altri connazionali? pretendo le scuse ufficiali da tutto il governo che ha permesso che ciò accadesse. Un soggiorno a capri andrebbe bene.
    no perchè sicuramente erano rumeni quindi extracomunitari@moderatori etc, sono sarcastico
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Tanto di cappello... ma forse la loro disponibilità economica gli permette di superare quasta truffetta... resta il gesto di rifiuto signorile e il rancora accantonato nonostante il pessimo trattamento ricevuto
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

sono d'accordo che la brambilla doveva farlo, ma non sono assolutamente d'accordo che la colpa e' dei media: la colpa e' di chi pensa che i turisti siano polli da spennare, anziche' risorse da coccolare; inoltre mi sa che anche se i media italiani avessero passato la notizia sotto silenzio (e per fortuna che non e' successo!) ne avrebbero comunque parlato i media stranieri/giapponesi ( http://www.giappone360.it/2009/07/20...zzi-illegali»/ ), com'e' giusto che sia: il turismo e' la nostra ricchezza, se non sappiamo gestircelo e' giusto che ne paghiamo le conseguenze

per il resto, concordo sulla signorilita' del turista: spero che tutti noi impariamo la lezione (...)

ah! spero anche che l'episodio sia da sprone per l'aumento dei controlli fiscali, non solo nel settore della ristorazione, ma un po' dappertutto

@bighome: fossero anche stati il sultano del brunei, sarebbe stato comunque un episodio vergognoso

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    i giapponesi invece se ne staranno stati zitti vero?

me li vedo sulla metropolitana a sfogliare i nostri giornali, in italiano
    Nope.

Originariamente inviato da fmortara
    Sai, io non sono per niente pro Brambilla, ma non riesco a vederci nulla di male/sbagliato in questo invito.
    sei trooooooppo italiano

Permessi di invio