Evidentemente quel poster è un elemento portante della tua casa sennò lo avresti già bruciato con un misto acqua santa-napalm..vero?!? VERO?!?
Evidentemente quel poster è un elemento portante della tua casa sennò lo avresti già bruciato con un misto acqua santa-napalm..vero?!? VERO?!?
non siamo emo, non possiamo capireOriginariamente inviato da King TB
parlate così semplicemente perchè non conoscete la storia, e siete troppo boriosi per prendere un libro in mano![]()
il tempo si fa i fatti suoi
è un elemento portante della mia anima, siOriginariamente inviato da nihil
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Non ho capito di cosa si tratta. Un poster?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
io seguo la saga qui
![]()
Rocco,sono pazza del tuo diastema
Non può esistere una cosa simile...mostra una foto :|Originariamente inviato da King TB
mesos in mezzo ai poster della radeon 9800
Eccoti!
o magari sei tu che hai letto 6 libri in vita tua (tutti di Harry Potta e Twilight probabilmente) e pensi che quelle storie siano originali e uniche.Originariamente inviato da King TB
parlate così semplicemente perchè non conoscete la storia, e siete troppo boriosi per prendere un libro in mano
Ma comprati un Harmony, diobono, è più dignitoso![]()
Nel poster hanno la tipica capacità recitativa di CANI MALEDETTI!
(guen, è bellissima la gif)
uffi schifidx, c0hai sempre da dire quando nomino qualcosaOriginariamente inviato da skidx
o magari sei tu che hai letto 6 libri in vita tua (tutti di Harry Potta e Twilight probabilmente) e pensi che quelle storie siano originali e uniche.
Ma comprati un Harmony, diobono, è più dignitoso![]()
Nel poster hanno la tipica capacità recitativa di CANI MALEDETTI!
(guen, è bellissima la gif)
![]()
Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Non può esistere una cosa simile...mostra una foto :|![]()