Sucuni, 'mbare...Originariamente inviato da Mick The Rabbit
mi chiamassi domenix mi sarei giustiziato da solo![]()
![]()
Sucuni, 'mbare...Originariamente inviato da Mick The Rabbit
mi chiamassi domenix mi sarei giustiziato da solo![]()
![]()
dodici anni? magari!Originariamente inviato da JackBabylon
Finire ko per mano di un bimbo di 12 anni non ha prezzo![]()
io sono stata battuta da mio nipote che ne ha sei
![]()
e si, confermo l'anchilosamento a tutto quel che si puo' anchilosare![]()
Sì ma è una cagata.Originariamente inviato da kiz
ma c'e' anche la boxeVVoVe:
meglio che non me la compri mai
New!--> ZD Blog - VentiDieci
che discorsiOriginariamente inviato da taddeus
Parliamo del minchiendo wii.
Che gusto può esserci a tirare con l'arco senza l'arco, senza lo sforzo per tendere la corda, senza il peso dell'arco, senza il sibilo della freccia, senza il cielo sulla testa, senza il ditale, ...?
![]()
allora che gusto c'è a guidare una macchina senza macchina, o menare un bruto di 3 metri senza picchiarlo realmente, o guidare in battaglia un esercito che non esiste... con qualunque altra console o pc ?
Beh reb, io sono anche il triplo di teOriginariamente inviato da rebelia
dodici anni? magari!io sono stata battuta da mio nipote che ne ha sei
![]()
e si, confermo l'anchilosamento a tutto quel che si puo' anchilosare![]()
![]()
Comunque a me l'anchilosamento non è venuto, ho solo sudato manco avessi fatto una vera maratona![]()
il tempo si fa i fatti suoi
giocare a quella roba da ubriachi con gli amici è divertentissimo
col baseball gli insulti si sprecarono
Sono un pò diversi, non a caso ho considerato il tiro con l'arco e non la boxe o il baseball, che coinvolgono maggiormente il corpo; inoltre non mi pare che la wii voglia competere con le altre consolle, io percepisco che questa voglia coinvolgere fisicamente il giocatore molto più delle altre, far sì che non ci si diverta nel gioco in sè ma quasi nello sport stesso.Originariamente inviato da aeterna
che discorsi
![]()
allora che gusto c'è a guidare una macchina senza macchina, o menare un bruto di 3 metri senza picchiarlo realmente, o guidare in battaglia un esercito che non esiste... con qualunque altra console o pc ?
Comunque, a me piacerebbe averla con le pedane, per esercitare l'equilibrio![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da taddeus
io percepisco che questa voglia coinvolgere fisicamente il giocatore molto più delle altre, far sì che non ci si diverta nel gioco in sè ma quasi nello sport stesso.
secondo me l'obiettivo è quello di far scatenare la gente nel multiplayer, + che nel gioco stesso
a me la boxe ha stancato, ma il golf m'ha scassato le braccia, al primo giro, per non parlare del bowling! poi ho capito che si puo' giocare con movimenti meno scomposti ed esagerati ed e' andata meglioOriginariamente inviato da JackBabylon
Beh reb, io sono anche il triplo di te![]()
Comunque a me l'anchilosamento non è venuto, ho solo sudato manco avessi fatto una vera maratona![]()
![]()
Ma senza i movimenti inutili non è cosi divertenteOriginariamente inviato da rebelia
a me la boxe ha stancato, ma il golf m'ha scassato le braccia, al primo giro, per non parlare del bowling! poi ho capito che si puo' giocare con movimenti meno scomposti ed esagerati ed e' andata meglio![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi