Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da rebelia
    pensavo che andassi al lavoro in bermuda, camicia hawaiana e infradito e ti chiedessero giacca e cravatta

a me pare che piu' o meno quel che usi e quel che [forse] ti richiedono si equivalgano, magari non ti fanno cambiare nulla
    considerando che la temperatura non e' mai troppo elevata, non ho bisogno dei pantaloncini e delle infradito, e alcune volte mi metto magliette un po' piu' sportive, che potrei capire che possano essere considerate adattissime, ma visto che il mio abbigliamento solitamente e' tranquillo, se mi fanno storie perche' vogliono la camicia sempre e i pantaloni (non jeans) allora mi sa che iniziero' a cercare un altro lavoro, non sarebbe una grossa perdita per me se qui l'andazzo continua in come sta andando adesso.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da blekm
    presente
    oh beh, io anche peggio, se e' per quello pero' il capo sono io, quando lavoravo da dipendente era un altro paio di maniche (tanto per restare in tema )

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    oh beh, io anche peggio, se e' per quello pero' il capo sono io, quando lavoravo da dipendente era un altro paio di maniche (tanto per restare in tema )
    sei il capo di te stessa?

a me non hanno mai fatto problemi di sorta, anche perchè il capo si presenta vestito uguale a me

feci un colloquio una volta dove pretendevano pantaloni, camicia maniche lunghe, cravatta, e barba fatta ogni giorno

per ruolo di programmatore, nè :rollo:

poi non se ne fece di nulla per altri motivi
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

esatto e siccome lavoro pure da casa, ho veramente la massima liberta', al riguardo

a me non hanno mai fatto problemi di sorta, anche perchè il capo si presenta vestito uguale a me

feci un colloquio una volta dove pretendevano pantaloni, camicia maniche lunghe, cravatta, e barba fatta ogni giorno

poi non se ne fece di nulla per altri motivi
    a me li hanno fatti e anche se capisco che possa diventare fastidioso attenersi a uno standard imposto (a me rompeva, per dire ed e' una delle cose che non rimpiango affatto), e' sempre difficile decidere qual'e' il livello accettabile, perche' ci sara' sempre chi riterra' troppo restrittivo quello imposto

in generale trovo pero' buona cosa l'accettazione della polo e dei pantaloni comodi come standard rispetto alla giacca e cravatta che richiedevano in giro qualche anno fa (almeno all'estero: qua mi sa che fatica di piu')

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    esatto e siccome lavoro pure da casa, ho veramente la massima liberta', al riguardo
    ah, capito, tu sei fuori gara, non vale
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Deve essere la stessa società che lavora da me, per carità tutti vestiti benissimo, sbabbati, lavati e profumati, peccato però che non azzecchino un ciclo while fatto bene (i programmatori), un'analisi corretta (gli analisti) e che cerchino, peraltro goffamente, di riversare le colpe dei propri fallimenti sul cliente (i team leader)
    Eeeh si...l' immagine è tutto
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

comunque che cerchino un figo è una tua interpretazione. Loro vogliono solo la foto, probabilmente per le ragioni espressa da non ricordo chi nell'altra pagina. Oppure vogliono essere sicurei di prendere il più geek di tutti
    Davide
    Povere ostrichette

Utente di HTML.it
    pensavo che andassi al lavoro in bermuda, camicia hawaiana e infradito e ti chiedessero giacca e cravatta
    In questo periodo non funziona l'aria condizionata, e ci hanno dato il permesso di venire al lavoro quasi ignudi.
    E' una figata
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    reb assumimi!...anche io da casa...e spesso in pigiama!

a me è capitata cosa ancora piu' triste visto l'anno domini in cui siamo ....mi è stato chiesto se era mia intenzione avere figli. a 33 anni credo sia la cosa piu' normale, se dovesse succedere. pero' la tizia si è vergognata a chiedermelo.
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Originariamente inviato da miki.
    pantaloni (non jeans)
    quindi puoi andare così!

Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Permessi di invio