No, di nuovo la storia di Contact, non puó essere...
Sto per avere delle forti convulsioni.
conosco zeromeno di cinema, ma questo qua e' uno dei migliori film che abbia mai visto sia come storia che come interpretazione che come tuttoOriginariamente inviato da dAb
- Che fine ha fatto Baby Jane
"ho servito il re d'inghilterra" di Bohumil Hrabal
che storia! Che regia! Che fotografia! Che film!![]()
- il mondo secondo Garp
- Gattaca
ah, anche seven: non riusciro' mai piu' a guardarlo, ma l'ho trovato incredibileOriginariamente inviato da rebelia
conosco zeromeno di cinema, ma questo qua e' uno dei migliori film che abbia mai visto sia come storia che come interpretazione che come tutto
Preferivi che gli alieni assumessero le sembianze di un tacos gigante?Originariamente inviato da Cinzia Satana
Ma che dormivi, dai ti pare che degli alieni intelligenti vanno a prendere le sembianze di un padre morto ?
Cioè questa va a miliondi di anni luce da casa in un altro pianeta sperando di trovare gli alieni e chi si ritrova ? Suo padre ? Ma il primo commento che mi sarebbe venuto sarebbe stato :" MAVAFANCULOO" ...
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
Dai è uno scherzo di Alema, non ci credo che abbia tirato fuori Contact per caso in un thread di CarnaOriginariamente inviato da DydBoy
Sto per avere delle forti convulsioni.![]()
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
Concordo con chi ha citato
Il buono il brutto e il cattivo
Gattaca
Le Ali della Libertà
Il Padrino
aggiungo:
la trilogia originale di guerre stellari
Star Trek the motion picture (quello di Vyger, per intenderci)
La leggenda del pianista sull'oceano
I ponti di madison county
Rambo I
Rocky I
Terminator
Matrix
L'uomo bicentenario
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Mediterraneo
Puerto Escondido
Marrakech Express
Il favoloso mondo di Amèlie
Blade Runner
Genio Ribelle
volevo dire che Matrix è una hahata pazzesca
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
Perchè c'è già stata una diatriba sul punto alieno-padre/alieno-travestito?Originariamente inviato da DydBoy
![]()
![]()