Originariamente inviato da DydBoy
9 e 5 anni.
Ma che cazzo.
Originariamente inviato da DydBoy
9 e 5 anni.
Ma che cazzo.
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
E' quello che mi chiedo anch'io...perchè quei due bambini, cosa diavolo c'entravano?Originariamente inviato da DydBoy
9 e 5 anni.
Ma che cazzo.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Dai ammetti di aver fatto una cosa senza senso![]()
ciao!
...guarda te indietro che è meglioOriginariamente inviato da aedo1.0
prova a guardare un po' oltre...![]()
Ma anche un bel po' di Imodium.Originariamente inviato da aedo1.0
birretta?
![]()
[aedo]Originariamente inviato da wsim
E' quello che mi chiedo anch'io...perchè quei due bambini, cosa diavolo c'entravano?
è tutto spiegato nel titolo del 3d...non lo vedi?
[/aedo]
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
moralista.Originariamente inviato da debug
Dai ammetti di aver fatto una cosa senza senso![]()
ciao!
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
Invece questa uscita di senso ne ha eccome! eh!...Originariamente inviato da aedo1.0
moralista.![]()
ciao!
aedo... questo è uno dei casi in cui farla fuori dal vaso è veramente di pessimo gusto. Cioè uno in condizioni semi disperate perde il senno e ammazza la famiglia e dimmi che razzo c'entra il Vaticano... va a nasconderti su...Originariamente inviato da aedo1.0
è riferito alla propaganda vaticana: il modello unico di famiglia, sotto al quale a volte si celano mostruosità infernali.![]()
ma vai a nasconderti tu, e il tuo moralismo cattolico di riporto.Originariamente inviato da krakovia
aedo... questo è uno dei casi in cui farla fuori dal vaso è veramente di pessimo gusto. Cioè uno in condizioni semi disperate perde il senno e ammazza la famiglia e dimmi che razzo c'entra il Vaticano... va a nasconderti su...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani