Pagina 3 di 19 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 190

Discussione: ora di religione

Originariamente inviato da Federico82
    Che te frega, sono a casa mia.

Andrò dal corso di 50 kg del mio vicino, così darò un titolo per i giornali di domani
    giovane virgulto (!!!) azzannato e risputato perche' troppo poco nutriente: il proprietario del cane "e' uno scandalo"

Originariamente inviato da rebelia
    giovane virgulto (!!!) azzannato e risputato perche' troppo poco nutriente: il proprietario del cane "e' uno scandalo"
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Utente di HTML.it
    Metti che si rompa i denti; roba da denuncia
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Metti che si rompa i denti; roba da denuncia
    No, no, io denuncio il suo padrone perchè il cane abbaia notte e giorno
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Utente di HTML.it
    Paola Binetti: "Il credo non è un optional. No, a insegnanti di serie A e serie B"
    Le perle migliori le riserva sempre la talebana democratica
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: ora di religione

Originariamente inviato da nillio
    http://www.ansa.it/opencms/export/si...644247190.html

ma a quanto pare, per un'ora di religione che esce dalla porta, ce ne sono tante che rientrano dalla finestra...

http://www.comune.bologna.it/iperbol...to_29mar09.pdf
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Re: ora di religione

Originariamente inviato da wsim
    ma a quanto pare, per un'ora di religione che esce dalla porta, ce ne sono tante che rientrano dalla finestra...

http://www.comune.bologna.it/iperbol...to_29mar09.pdf
    piu' che altro e' una situazione immobile da anni: l'ora alternativa e' sempre stata un raffazzonamento qualsiasi

Toh,ma guarda...
    Proprio ieri è stata resa nota la "bieca illuminista" sentenza n°7076 del TAR del Lazio e guarda caso stamane il giornale dei vescovi, per la prima volta dopo un assordante silenzio di mesi, allude direttamente alla "questione morale" riguardante Berlusconi.

A questi la mafia gli fa una pippa, di solito quando un negoziante si rifiuta di pagare il pizzo passa almeno una settimana prima che gli facciano saltare il negozio, qui neanche 24 ore per il primo avvertimento....
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Originariamente inviato da muaddib
    Toh,ma guarda...
    Proprio ieri è stata resa nota la "bieca illuminista" sentenza n°7076 del TAR del Lazio e guarda caso stamane il giornale dei vescovi, per la prima volta dopo un assordante silenzio di mesi, allude direttamente alla "questione morale" riguardante Berlusconi.

A questi la mafia gli fa una pippa, di solito quando un negoziante si rifiuta di pagare il pizzo passa almeno una settimana prima che gli facciano saltare il negozio, qui neanche 24 ore per il primo avvertimento....
    hanno agganci in alto

Piuttosto che l'ora di religione cattolica, si faccia quella di educazione civica.
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it
    E si che a me la questione pare semplicissima, la religione è una scielta personale, che non deve influire sul voto degli scrutini. Qualcuno può forse dire che sarebbe sensato abbasare il voto ad uno studente perchè è un pessimo cattolico? e sarebbe sensato alzarglielo perche molto pio e stà prendendo i voti? La religione cattolica è e deve essere un qualcosa che ognuno scieglie se seguire o meno e in che misura, uno studente potrebbe anche voler fare l'ora di religione per pura curiosità, continuando a rispondere che Dio non esiste ad un'ipotetica interrogazione.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

Permessi di invio